Resta sintonizzato

Attualità

[VIDEO] [FOTO] CARDITO: Terminato il Torneo Giovanile “Coppa Raucci”

Pubblicato

il

CARDITO – Organizzato dalla Scuola Calcio Progetto Giovani Cardito, è terminato ieri il torneo dedicato ai giovanissimi non appartenenti a nessuna categoria agonistica “Coppa Raucci”, all’insegna della legalità, del rispetto, dell’interazione sociale e del divertimento.
La coppa l’hanno alzata tutti, non solo i vincitori effettivi del torneo, questo perché, come ci spiega il Direttore Sportivo Peppe Fusco, l’obiettivo della scuola non è solo il calcio tecnicamente inteso, ma soprattutto il socializzare, sia da parte dei ragazzi che delle famiglie.


“Una festa in famiglia”, quindi, quella avvenuta ieri ai campetti Raucci di Cardito (NA) che però non ha sbiadito il grande impegno messo in campo da tutti i ragazzi e da un’organizzazione semplice ma efficace.
Un evento che ci fa capire come lo sport può farsi davvero promotore di alti valori, dell’amore per le regole, per la scuola, per le istituzioni e la società civile.

 

Di seguito il video:

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy