Resta sintonizzato

Attualità

Una colletta per una mitragliatrice a Marfella. Patriciello, il Signore ci benedica.

Pubblicato

il

marfellaIl cristianamente parlando per alcuni è un concetto troppo complesso.

Ricordo quando un prete mi fece arrossire durante la Messa perché masticavo una gomma, o quella volta quando mi beccai una ramanzina per aver detto una parola che, fino a quel momento, credevo non fosse una parolaccia, quel cagaca..o di genesi remota e giustificante.

Ma i tempi cambiano, i preti anche.

La legge del taglione sembra essere divenuta determinante in una lotta portata avanti a colpi di “mitragliatrice”, se solo si potesse.

Non è nuovo a queste cose il buon Marfella, incapace di usare un linguaggio consono alle amicizie che vanta, maldestro combattente e medico, cristiano sui generis, aveva già espresso una considerazione del genere auspicando un patto con il diavolo pur di risolvere il problema della terra dei fuochi.

Propongo una colletta tra i fedeli per comprare un’arma al fratello in pena, fosse anche solo una calibro 28, sono preoccupato per la sua salute gastrointestinale a furia di sparare di pancia.

Il resto delle considerazioni su chi ha postato il suo pensiero le lascio al lettore, io attendo paziente i dovuti insulti per ciò che ho appena scritto. Il Signore ci benedica.

patriciello

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy