Napoli- C’è il primo appuntamento dell’anno con il Il Camper PRO, l’Unità Urologica Mobile della Fondazione che si occupa di Prevenzione e Ricerca in Oncologia (PRO). Il 28 gennaio si svolgerà la giornata di prevenzione in collaborazione con l’Associazione Alberto Fenderico in S. Maria della Libera a Napoli.

L’Unità Urologica Mobile sarà presente dalle 9.00 alle 13.00 presso la sede dell’Associazione in Via A. Belvedere 123 Napoli, per effettuare visite e controlli urologici ai Soci. Nel mentre ci saranno incontri calcistici mentre a turno ci si sottoporrà alle visite di controllo.

Pazienti speciali saranno anche dei volti molto noti e amatissimi dal pubblico che faranno da testimonials all’importante iniziativa. Si sottoporranno infatti a un controllo prostatico anche i popolarissimi Gigi e Ross e lo Staff medico della SSC Napoli, con il Responsabile Alfonso de Nicola ed Enrico d’Andrea. Hanno dato inoltre la loro adesione anche Francesco Cicchella, Alessandro Bolide, Francesco Albanese e Mino Abbacuccio; sono stati invitati anche l’assessore allo Sport Ciro Borriello e il presidente della Municipalità Paolo De Luca.

(Fonte comunicato stampa)

Rispondi