GIUGLIANO– La preoccupazione per quanto riguarda la criminalità, aumenta. La richiesta arriva, tramite nota stampa, dal Segretario Cittadino del Pd di Giugliano, Pietro Di Girolamo e dall’intero gruppo consiliare dei democrat formato da Nicola Pirozzi (capogruppo) Adriano Castaldo, Mena Sabatino e Diego D’Alterio.

“Esprimiamo profonda preoccupazione per gli ultimi episodi di criminalità accaduti nella città di Giugliano, auspichiamo che si alzi immediatamente l’attenzione sulla questione sicurezza”.

“Quello che emerge in modo inconfutabile purtroppo è l’ulteriore acutizzarsi del clima intimidatorio e del senso di insicurezza avvertito dagli inermi cittadini giuglianesi, a sostegno dei quali sollecitiamo vivamente tutte le Istituzioni interessate a intervenire in modo celere e radicale per disinnescare questo nefasto trend. Ogni giorno – dichiara il PD – assistiamo a furti e rapine che danneggiano oltremodo il commercio locale, già messo a dura prova dalla perdurante crisi economica. Alla microcriminalità dilagante si è aggiunta la recente sparatoria nelle Palazzine, punta dell’iceberg di una situazione – conclude il comunicato – diventata esplosiva che va disinnescata con interventi urgenti sia da parte dell’Amministrazione Comunale che dagli Organi Sovracomunali”.

 

 

Rispondi