Resta sintonizzato

Città

ORTA DI ATELLA: “Ciao Piccolo Angelo…” l’ultimo straziante messaggio del papà di Luigi, il bimbo avvolto dalle fiamme

Pubblicato

il

ORTA DI ATELLA – Sono stati giorni di preghiera per i genitori di Luigi, l’unico gesto che potevano fare per cercare di salvare la vita al loro piccolo figlioletto che per un destino avverso non possono più abbracciarlo e coccolarlo.

Luigi era lì, davanti al camino intento a giocare con i suoi giocattoli, protetto da quel calore che poi gli è stato fatale, infatti un inconsueto ritorno di fiamma, complice il suo maglioncino in pile e in un attimo era avvolto tra le fiamme. I genitori prontamente lo hanno trasportato all’ospedale più vicino, quello di Aversa, e appena i medici hanno potuto constatare la gravità delle ferite lo hanno portato d’urgenza al Centro Ustionati gravi del Cardarelli fino a quando poi, il suo cuore non ha retto più alle fatiche.

Straziante il messaggio che ha lasciato su Facebook, il papà Antonio sabato sera: “Io non sono stato un grande uomo, non ho saputo ricevere tanto amore come l’hai costruito tu, forse perchè i miei dolori li avevo richiusi tutti nella mia corazza. Ma tu mi hai insegnato come essere dolce, socievole e affettuoso e stai raccogliendo i frutti”.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Incidente spaventoso a Giugliano

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Giugliano, in via Ripuaria.
Sono stati tre i veicoli ad essere coinvolti. Sul posto sono accorsi il 118 e i Vigili del Fuoco.
Una persona è stata estratta dalle lamiere, fortunatamente cosciente.
Non dovrebbero esserci stati feriti gravi.
La dinamica dell’incidente è ancora ignota, sicché le forze dell’ordine hanno avviato le indagini affinché venga fatta chiarezza.

Continua a leggere

Avellino

Ariano Irpino, detenuto ingoia candeggina e lamette

Pubblicato

il

Un detenuto nella casa circondariale “Pasquale Campanello” di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è stato ricoverato presso il pronto soccorso dell’ospedale locale dopo aver bevuto candeggina e ingerito alcune lamette.
Parrebbe che il recluso soffrisse di problemi psichiatrici, secondo quanto riferito dal segretario locale della UIL Penitenziari, Stefano Sorice.

Continua a leggere

Politica

Scafati, c’è la disponibilità per il congresso cittadino FDI

Pubblicato

il

A comunicare la decisione di fare quanto prima il congresso cittadino è De Luca Raffaele, componente del comitato elettorale per le Europee . Abbiamo incontrato il consigliere comunale Salvati e l’avvocato Santocchio, per comunicare le nostre intenzioni in merito al comitato elettorale e di come organizzare il futuro politico di FDI in città.
L’argomento principale è stato fare il congresso e individuare chi potrebbe essere il profilo giusto per la segreteria cittadina, caratteristiche non semplici visti i trascorsi impegni elettorali .
Entrambi i referenti hanno dato la loro disponibilità cercando di trovare la strada giusta e di lavorare per il partito e non per ambizioni personali .
De Luca Raffaele ribadisce che il segretario cittadino sia fondamentale per l’attività politica, e che deve affiancarsi al consigliere Comunale nelle interpellanze politiche .
Ora a Salvati e Santocchio la decisione di convocare quanto prima il congresso nei prossimi 15 giorni.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy