Resta sintonizzato

Attualità

QUARTO, CISL, SPI CGIL e FNP: «finalmente il ripristino del monumento ai caduti sul lavoro»

Pubblicato

il

QUARTO–  Buone notizie per la Cisl, Spi Cgil e Fnp. «Finalmente con l’avvenuto concordato tra O.O.S.S.  e Comune di Quarto si apre la fase di ripristino del monumento ai caduti sul lavoro».

Così la nota stampa delle tre sigle sindacali che continua: «Nei prossimi giorni con l’aiuto di un primo sponsor sarà ripulita l’area e il ripristino della piramide monumentale che dopo tanti anni di incuria ha perso pezzi di mattonelle di tufo che la adornavano. Si spera –leggiamo dalla nota stampa – nell’aiuto di altri sponsor per sistemare l’area con fiori e piante».

«Rendere abbellito un angolo stradale di grande transito veicolare. Sarà nostra cura tenerla interessante con iniziative collaterali alla sicurezza sul lavoro.  Si spera che anche l’incrocio tra via Primo Maggio, via De Curtis e via De Gasperi abbia al più presto sistemazione anche la rotonda, da anni sospesa. Iniziata – conclude la nota – da lavori da tre anni e mai più completata.

Firmato da Cisl, Spi Cgil e Fnp».

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy