NAPOLI– Mister Sarri è determinato e non vuole assolutamente sentire la parola “Real Madrid”, almeno fino a dopo la gara di campionato che si giocherà nell’anticipo di domani contro il Genoa.

“Domani ci attende una gara di grande difficoltà, ci vorrà enorme lucidità e giusta mentalità”. Così il tecnico azzurro nelle dichiarazioni che apprendiamo dal sito ufficiale del club.

“Oggi non voglio sentir neppure pronunciare il Real Madrid. Il nostro futuro è domani sera, incontriamo una squadra bravissima a “sporcare” le partite, che ha grande fisicità e che sa giocare uomo contro uomo in ogni parte del campo. Abbiamo sempre trovato insidie incontrando il genoa e domani non sarà diverso. Ci sarà bisogno di tantissima attenzione e della consapevolezza che dovremo giocare un match molto complicato”.

Callejon non sarà del match a causa della squalifica: “Josè è un giocatore determinante e lo è stato anche nella passata gestione tecnica. Sicuramente è uno di quegli uomini a cui si fa fatica a rinunciare. Può darsi – spiega il tecnico – sia anche un bene che riposi, al suo posto valuterò negli ultimi due allenamenti che soluzione adottare”.

Rispondi