Resta sintonizzato

Casoria

CASORIA, scoperto un arsenale all’interno di un furgone che non si era fermato all’alt

Pubblicato

il

[Elite_video_player id=”34″]


CASORIA – Scoperto un intero arsenale stipato in un furgone, poi essersi scoperto rubato ad Orta di Atella. Il sospetto dei carabinieri è partito quando durante il loro servizio di posto di controllo in Via P. Nenni, i militari della compagnia di Casoria, hanno visto un furgone bianco rallentare per cercare una via di fuga ed evitare la pattuglia, al che i carabinieri hanno intimato l’alt e il conducente ha accelerato innestando la fuga, da lì è cominciato il vero e proprio inseguimento fino a quando poi il conducente del furgone ha abbandonato lo stesso in Via Salerno e si è dato alla fuga a piedi.

Gli accertamenti sul furgone hanno permesso di appurare che è provento di una rapina perpetrata a Orta di Atella, in provincia di Caserta, nel dicembre 2016 e al suo interno sono stati trovati: c’erano 3 borsoni in tessuto mimetico nei quali venivano trasportati una mitraglietta “Uzi”, 2 fucili mitragliatori Kalashnikov, una semiautomatica con matricola abrasa, un fucile a pompa, 4 giubbotti antiproiettile, 60 cartucce per Kalashnikov, una quarantina di cartucce 9×21 e 3 calibro 12. Sulle armi sono in corso accertamenti da parte dei militari dell’Arma per verificare provenienza ed eventuale utilizzo in recenti fatti di sangue.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Casoria

Marcianise (Ce): lavoratore 53enne muore travolto da macchinario

Pubblicato

il

La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha avviato le indagini per omicidio colposo su un infortunio mortale sul lavoro. La tragedia si è consumata l’11 aprile scorso, ma la notizia è soltanto di oggi, in un’azienda della zona industriale a nord di Marcianise. Ad aver perso la vita è l’operaio Carlo Amendola, cinquantatreenne, di Casoria (Na). E’ stato dichiarato il decesso all’ospedale Cardarelli dove era stato trasportato d’urgenza dopo aver riportato lesioni gravissime a causa di una macchina sbobinatrice.
La procura indaga per omicidio colposo

Continua a leggere

Casoria

CASORIA. In dubbio l’uso del simbolo Più Europa a sostegno di Raffaele Bene

Pubblicato

il

CASORIA – Mentre oramai la strada sembra in discesa per la riaffermazione di Raffaele Bene a Sindaco della città, vista l’incetta di candidature che sta collezionando, fino a formare una maxicoalizione con tutti dentro, lasciando dall’altro lato, pochi candidati dell’alveo del centrodestra, molto probabilmente rappresentati da Luca Scancariello, chi deve ancora sciogliere le riserve è il partito Più Europa.

A Casoria il partito della Bonino è coordinato dall’Avv. Fabio Cristarelli appartenente però alla corrente Falasca-Pizzarotti pel tramite di Luigi Cirillo Consigliere Regionale. Praticamente l’asse grillino all’interno del partito Più Europa.

La partita qui però si gioca a Roma, dato che sul territorio il partito liberale europeista presenta sia la corrente Pizzarotti che quella del Segretario Riccardo Magi e da indiscrezioni raccolte in esclusiva da Minformo, tra i due, in direzione generale, pare non corra buon sangue.

Se poi ci mettiamo che il Cristarelli, senza l’aiuto dell’ala Magiana non riesce neanche a formare la lista allora il dubbio che il Segretario nazionale possa dare il via libera all’uso del simbolo in questa tornata elettorale sale maggiormente. Vi terremo aggiornati.

Continua a leggere

Casoria

CASORIA. Si va verso l’unità del campo largo. PD e M5S a sostegno di Raffaele Bene

Pubblicato

il

NAPOLI – A Casoria per le prossime elezioni amministrative si prospetta la formazione di una maxi coalizione a sostegno del Sindaco uscente Raffaele Bene. Di seguito il comunicato del PD Metropolitano:

Il PD Metropolitano, dopo un ampio confronto interno nel direttivo del circolo, sceglie responsabilmente di favorire la costruzione di una nuova coalizione politica, democratica e progressista, per la guida della città di Casoria a sostegno della candidatura di Raffaele Bene Sindaco. Il PD rilancia così l’unità del campo largo attorno a nuovo progetto politico di cambiamento della città, contribuendo in modo determinante all’indicazione di un nuovo programma di governo in linea con le scelte strategiche nazionali per l’alternativa alla destra.

Giuseppe Annunziata e Francesco Dinacci – segretario e presidente PD Metropolitano Napoli

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy