Resta sintonizzato

Aversa

AVERSA: aggressione in centro

Pubblicato

il

AVERSA: aggressione brutale nei confronti di una donna che portava a spasso il suo cane, l’aggressore è un anziano che ha malmenato la donna con una violenza tale da romperle il setto nasale.

A quanto pare, uno scatto d’ira, del tutto infondato e incontrollato, infatti, a far scatenare la furia dell’uomo è stato il cane reo di essersi avvicinato troppo. La donna è stata salvata da un passante che ha bloccato l’uomo.

Portata all’ospedale di Aversa che subito ha provveduto a prestare le giuste cure alla donna mentre per l’anziano è scattata la denuncia per aggressione e lesione personale

Aversa

Cade dal secondo piano: gravissimo

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto ieri nel pomeriggio in quel di Aversa.
Il degente, ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Moscati nella città normanna, è un ottantenne.
E’ precipitato dal balcone della sua abitazione al secondo piano, in via Raffaello Sanzio.
Da accertare le cause della caduta, non è stata esclusa nessuna ipotesi.

Continua a leggere

Aversa

Sant’Arpino-Aversa: incurante del foglio di via obbligatorio, torna a spacciare

Pubblicato

il

Già nei giorni scorsi, i carabinieri della stazione di Aversa avevano potenziato i controlli in piazza Vittorio Emanuele e nelle zone circostanti, luoghi noti alle forze dell’ordine per la presenza di spacciatori.
A farne le spese un 35enne, di Sant’Arpino, pescato in flagrante mentre cedeva della sostanza stupefacente in cambio di denaro a due cittadini nordafricani. Questi ultimi sono riusciti a scappare, dileguandosi nel nulla.
Lo spacciatore è stato trovato in possesso di 6 involucri, con 8,83 gr di hashish al loro interno, e della somma di € 85 in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio. In attesa del rito direttissimo, il trentacinquenne è al momento agli arresti domiciliari.

Continua a leggere

Aversa

Follia Aversa: 50enne accoltellato in un negozio

Pubblicato

il

Violenza e paura in quel di Aversa (CE). Pochi istanti fa, è stato accoltellato all’addome un uomo, sulla cinquantina, all’interno di un noto negozio ubicato in zona viale Europa.
Sul posto sono accorsi ambulanza e forze dell’ordine.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy