CAIVANO – Stamattina si è svolta la gara podistica organizzata dall’associazione Atletica Caivano, arrivata alla sua terza edizione, supportata dalle principali associazioni sul territorio e dall’amministrazione comunale, si è rivelata un vero è proprio successo, la partenza è stata un fiume in piena coi suoi 1500 partecipanti hanno arricchito una domenica inconsueta come quella di stamattina.

La mattinata ha visto svolgersi anche varie esibizioni sempre legate alla podistica, di tutte le età e categorie, è stato un evento all’insegna dello sport e del riscatto sociale per una città martoriata come quella di Caivano, una dimostrazione che l’associazione Atletica Caivano, insieme a “Noi Genitori di Tutti”, “Sveglia Caivano” e “Rimuoviamo il degrado” hanno voluto dare a chi in queste terre non vede via d’uscita, unica nota stonata l’assenza dei caivanesi che non appartengono alle associazioni menzionate, peggio per loro si sono persi una vera e propria occasione per divertirsi e socializzare.

Un in bocca al lupo va fatto all’organizzazione e soprattutto al Presidente dell’Atletica Caivano Vincenzo Celiento, con l’augurio che ci possa regalare sempre più giornate come questa.

Vittoria finale di Giorgio Mario Nigro per gli uomini e di @Hanane Yanat tra le donne alla 3° Edizione della Kurren Kurren !!! Podio maschile completato da Gennaro Varrella e Youssef Chanawi mentre quello femminile da @Loredana Brusciano e @Marina Lombardi. Al traguardo volante del Miglio si impone invece Michele Caggiano con uno sprint perentorio, bis della @Yanat. Primo posto di società alla Sito Podistica Il Laghetto che precede la NEW ATLETICA AFRAGOLA e gli ASD Amatori Vesuvio.

Rispondi