Resta sintonizzato

Cronaca

FRATTAMINORE, nascondeva panetti di hashish in un posto insolito

Pubblicato

il

FRATTAMINORE – Quando gli agenti del Commissariato di P.S. “Frattamaggiore”, stamane, hanno bussato alla sua porta, era per svolgere degli accertamenti di polizia giudiziaria e, pertanto, Sossio Parolisi, 19enne di Frattaminore (NA), senza esitare li ha aperti.

I poliziotti, però, hanno voluto approfondire le indagini che stavano svolgendo,  effettuando una perquisizione, scoprendo così che il giovane, sotto la zoccolatura dei mobili in cucina, aveva nascosto ben 24 panetti di hashish, per un peso di circa 2,5kg di hashish.

Inevitabile l’arresto del giovane, che è stato condotto dai poliziotti alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Continuano le indagini della Polizia di Stato, al fine di accertare per chi il giovane custodisse l’ingente quantitativo di droga.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Napoli, corteo anti-G7: “Materassini contro manganelli”

Pubblicato

il

“Ci servono per difenderci dalle manganellate. Qui ci sono anche ragazzi tredicenni” dicono i manifestanti, facendo riferimento ai materassini, ai canotti e ai mastodontici salvagenti portati in piazza a Napoli.
Slogan pro Palestina e una grande scritta “Fermiamo il genocidio” imperano nella manifestazione a cui hanno preso parte sia studenti che gli aderenti a “Fridays for Future”.

Continua a leggere

Cronaca

Torino, lancia sassi contro le auto e ferisce un passeggero: bloccato e arrestato

Pubblicato

il

I carabinieri della stazione San Salvario hanno sono intervenuti lo scorso lunedì mattina in Corso Massimo D’Azeglio, nei pressi del Parco Valentino a Torino, per la segnalazione di un giovane che lanciava sassi contro le auto.

Pertanto egli è stato raggiunto e bloccato dagli agenti, i quali lo hanno identificato in un 25enne egiziano senza fissa dimora già protagonista di altri tre episodi del genere ai danni di automobilisti e passeggeri.

Questa volta però, è stato sorpreso mentre colpiva un’auto distruggendo il vetro anteriore e ferendo uno dei passeggeri a bordo, causandogli lesioni alla mandibola e all’occhio destro. Ora dovrà rispondere dei reati di lesioni personali aggravate, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Continua a leggere

Cronaca

Blitz in una nota pescheria: sequestrati diversi kg di prodotti

Pubblicato

il

Soccavo – la pescheria in questione è “I diamanti del mare”, resa nota dal proprietario per le sue uscite social.
La Polizia Municipale di Napoli,  coadiuvata dal nucleo Nas dell’Arma dei Carabinieri e la Guardia Costiera, ha condotto una operazione di controllo sulla conservazione dei prodotti ittici.
Sequestrati diversi chili di prodotti ivi commercializzati. Adottati diversi provvedimenti di sequestro per garantire la tracciabilità dei prodotti, nonché il sequestro giudiziario; è stata anche segnalata all’ispettorato del lavoro la situazione dei dipendenti dell’attività.
Sui social, il proprietario della pescheria ha tenuto a voler dire la sua: “tutte le pescherie di Napoli hanno il pesce esposto all’esterno, come mai solo Robin Hood dà fastidio?”

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy