CAIVANO – E stato trovato un corpo di un uomo senza vita nella giornata di ieri sulla provinciale che collega Caivano con Caserta, il corpo era di Giuseppe D’Amico un 39 enne residente a Caserta, esso è stato trovato dai carabinieri della Compagni di Casoria.

Non sono del tutto chiare le cause del decesso, né si conosce ancora il motivo del come mai il corpo si trovava all’interno di un terreno che costeggia la strada provinciale che collega i comuni dell’agro aversano con il capoluogo casertano, su tutto questo è stato chiesto un approfondimento di indagine. Il pubblico ministero della Procura della Repubblica Napoli Nord – perchè il corpo è stato rinvenuto su territorio caivanese – ha disposto un esame autoptico sulla salma del 39 enne casertano che è stato già trasferito all’istituto di medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli.

Il corpo è stato trovato grazie ad una segnalazione ricevuta da un automobilista che si è accorto della presenza del cadavere lungo la strada provinciale.

Rispondi