CARDITO – Le indiscrezioni di Minformo trovano sempre riscontro nella realtà, infatti è di pochi minuti fa la notizia che l’assessore Giuseppe Di Micco epressione in giunta del gruppo “Insieme per Cardito” ha rassegnato le proprie dimissioni all’ufficio protocollo.

Chissà se la scelta delle dimissioni anticipate sia stata dettata dalle nostre indiscrezioni, visto che noi avevamo scritto che il suo cambio alla fine risultava come una scelta forzata per colpa delle quote rosa e che alla fine l’assessore era costretto a capitolare. Le sue dimissioni in questo caso servirebbero almeno a comunicare un’immagine diversa da una pedina nelle mani del capogruppo Andrea Russo.

Approfondimenti sulla questione stasera alle ore 20:00 nel nuovo format live “Il Diavolo e l’Acquasanta” in diretta streaming dalla fanpage facebook di Minformo.

Aggiornamento ore 10:32

Il sindaco Giuseppe Cirillo appena appresa la notiza, ha convocato in maniera straordinaria una riunione di maggioranza alle ore 12:00 presso il palazzo del Municipio

Rispondi