ARZANO – In vista delle prossime elezioni amministrative, il gruppo dei pentastellati di Arzano, denominato “Gli Amici di Beppe Grillo” non vuole farsi trovare impreparato su argomentazioni e programma qualora lo staff di Beppe Grillo gli certificasse la lista con a capo il loro candidato sindaco, ed è per questo che Domenica, gli stessi attivisti, hanno deciso di incontrare il terzo settore del paese che a quanto pare è il più martoriato.

A tal proposito gli attivisti hanno deciso di raccogliere le loro testimonianze per poi poter pensare ad un’argine per i loro problemi da inserire eventualmente anche all’interno del loro programma. Tra le tante altre cose i pentastellati di Arzano si pongono anche dei quesiti così come descritto nell’evento da loro editato sui social:

Qual è lo stato di salute dell’ECONOMIA cittadina?
Come se la passano i tanti COMMERCIANTI Arzanesi? Che problemi affrontano ogni giorno e quali esigenze hanno?
Quante attività commerciali sono costrette a chiudere e perché nessuno investe più ad Arzano?

CE LO SIAMO MAI CHIESTI?

In uno scenario sempre più apocalittico e deludente, dove resta sovrana la sola retorica da partito e dilaga la disoccupazione, ben consapevoli di non possedere nessuna cura per questo male che silente ed inascoltato attanaglia la Città da oltre 30 anni, proviamo a sviscerarne cause e possibili soluzioni proprio insieme ai suoi protagonisti.

A VOI LA PAROLA!

Domenica 2 Aprile alle ore 10:30 il Meetup Amici di Beppe Grillo di Arzano INCONTRA I COMMERCIANTI DELLA CITTA’ in Via Volpicelli 25.

E’ semplicemente impossibile pensare di parlare di rinascita politica senza prendere in considerazione quella che resta l’anima pulsante del nostro settore d’impresa.

Rispondi