Resta sintonizzato

Attualità

CAIVANO: A contar le stelle

Pubblicato

il

5, 10, 20, 100 stelle a Caivano, questo è il conto di un progetto che seppur mosso da grandi ideali e idealismi poco a che fare con la vera idea di un movimento, quello che conta solo 5 stelle appunto.

Il Grillo pensiero a Caivano si muove sulla ricerca dei consensi, piuttosto che della ricerca di una verità che sembra morire sotto i colpi dell’indifferenza delle persone, sentimento che crea frustrazione, inadeguatezza e alle volte incomprensioni tra i partecipanti stessi dei famosi meetup.

Mi chiedo quante correnti di pensiero pentastellato possano esistere insieme. Da una parte il Meetup che si interessa della cosa pubblica nazionale e poco del locale, un altro che pensa solo al locale senza cercar consensi, anzi, cacciandosi anche in qualche guaio e l’ultimo che ancor si deve esprimere, ma penso che possa fare quella cosa tanto ambita dai politicanti ” ando coglio, coglio!”

La nascita del terzo gruppo a Caivano, non può che farmi piacere, sperando che ce ne siano anche altri ad aprire strade assopite nella mentalità delle persone, mi auguro altri gruppi, almeno movimentiamo l’economia dei bar, scherzi a parte, che ben vengano davvero tanti gruppi con idee uguali o anche diverse basta che dopo possano essere in grado di riunirsi e fare il bene del paese.

Auguriamo buon lavoro ai meetup presenti a Caivano e che nessuno si reputi protagonista!

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Scandalo nel Regno Unito: ecco le scottanti rivelazioni su un membro della famiglia reale

Pubblicato

il

Hanno fatto scalpore le rivelazioni fatte dalla 44enne attrice Rebel Wilson nel suo libro biografico intitolato ‘Rebel Rising’, nel quale dopo aver raccontato delle proposte stravaganti di Sacha Baron Cohen sul set di Grimsby, ha ora parlato di un party dai risvolti piccanti che ha come protagonista un membro della famiglia reale inglese.

Secondo il racconto dell’attrice, era il 2014 quando Wilson venne invitata da un amico ad una festa che poi si rivelò un’orgia a base di droga, durante la quale incontrò un membro della famiglia reale britannica che tentò più volte di toccarla.

Al momento la sua identità è top secret, visto che la 44enne non ha voluto rivelarla, ma pare si tratti di un 15esimo o 16esimo nella linea di successione al trono. In particolare la donna ricorda che il reale le ha fatto numerose avances e nel frattempo cercava di toccarle il seno, oggetto di una frenetica palpazione.

Poi, verso le 2 del mattino, arrivò un vassoio che Wilson reputava di caramelle ma che in realtà era MDMA, episodio che spinse la Wilson ad andare via prima che le cose degenerassero.

Continua a leggere

Attualità

Il presidente della Polonia: “Pronti a schierare armi nucleari”

Pubblicato

il

La Polonia è “pronta” ad accogliere armi nucleari sul suo territorio: lo ha detto il presidente Andrzej Duda.

 “Se i nostri alleati decidono di schierare armi nucleari nel quadro della condivisione nucleare sul nostro territorio per rafforzare la sicurezza del fianco orientale della Nato, siamo pronti a farlo”, ha detto Duda al quotidiano popolare Fakt.

 L’esercito russo adotterà le misure necessarie per garantire la sicurezza nazionale se la Polonia ospiterà armi nucleari: lo ha annunciato il Cremlino, come riporta la Tass. 

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Attualità

Superenalotto, grande festa nel napoletano: vinti 130mila euro

Pubblicato

il

Grande festa a Meta di Sorrento per il vincitore del ‘cinque’ al Superenalotto, dal valore di 129.050,31 euro. La giocata vincente è stata effettuata presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi situato in via Del Salvatore.

Ecco la combinazione vincente è stata 9, 18, 65, 70, 75, 87 Numero Jolly 53 e SS 81. Tuttavia bisognerà ancora attendere per l’ambito ‘6’, che ora sale a circa 93 milioni di euro e che manca all’appello dal 16 novembre 2023.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy