Resta sintonizzato

Cronaca

NAPOLI: Ricatto con video porno, arrestato

Pubblicato

il

Atti persecutori, violenza sessuale, diffamazione aggravata, minaccia aggravata, molestie e comunicazione illecita di dati personali riservati e sensibili.

Questi i reati contestati a Ivano D’Agostino, 43enne napoletano destinatario questa mattina di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Secondo l’accusa l’uomo sarebbe responsabile di ripetute condotte persecutorie  nei confronti di una ragazza conosciuta su un sito di incontri online. Dopo averla trattenuta con l’inganno, si legge nella nota della Procura, si procurava dati riservati sensibili, informazioni relative all’abitazione, ai luoghi frequentati dalla vittima nonché numeri di telefono e recapiti dei familiari e degli amici della vittima. Una volta carpite le informazioni ed il materiale video-fotografico, utilizzando Whatsapp, D’Agostino ha diffuso a decine di persone, tra cui parenti, amici, colleghi e perfino il figlio 14enne della vittima, video e fotografie ad esplicito contenuto sessuale, costretta al compimento di atti sessuali per evitare l’ulteriore diffusione dei contenuti.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Dramma nel vesuviano, Salvatore muore durante una partita di calcetto: aveva 42 anni

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto a San Giuseppe Vesuviano, dove il 42enne Salvatore Casillo è morto mentre stava giocando a calcetto con gli amici.

L’uomo si è improvvisamente accasciato al suolo, probabilmente per un malore improvviso, rendendo vani gli immediati soccorsi. Lascia la moglie Adele e i figli Donatella e Saverio. I suoi funerali si sono tenuti stamane presso la chiesa di San Giuseppe.

Continua a leggere

Cronaca

Shock nel napoletano, 22enne accoltellato da alcuni sconosciuti: i dettagli

Pubblicato

il

Episodio di violenza avvenuto stanotte a Quarto, nel napoletano, dove un 22enne incensurato del posto è stato accoltellato allo sterno e alla coscia.

Stando ad una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato ferito da alcuni sconosciuti mentre camminava a piedi in via Campana. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Fuorigrotta, che stanno ora indagando per risalire all’esatta dinamica dell’accaduto e rintracciare i responsabili.

Continua a leggere

Cronaca

Marcianise in ansia per le sorti di una bimba travolta da un’auto: grave in ospedale

Pubblicato

il

Sono ore d’ansia a Marcianise, in provincia di Caserta, dove nella serata di ieri una bimba di 6 mesi è stata travolta da un’auto in via Novelli.

Secondo le prime informazioni, la piccola si trovava in braccio alla madre quando è sopraggiunta la vettura che le ha prese in pieno. Tuttavia ad avere la peggio è stata la bambina, trasportata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, dove le sue condizioni restano critiche.

Inoltre il conducente dell’auto non si è fermato a prestare soccorso, dandosi alla fuga. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale e i carabinieri, che stanno indagando per far luce sulla vicenda.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy