Resta sintonizzato

Caserta

PORTICO DI CASERTA: Presentazione della lista civica “Prima Portico”

Pubblicato

il

PORTICO DI CASERTA – Giovedì scorso in via Nocelle tripudio di presenze dei cittadini portichesi alla presentazione della lista del ex sindaco Gerardo Massaro, una lista civica che nasce dalle ceneri della vecchia amministrazione, perché come hanno testimoniato gli stessi protagonisti di quella consiliatura, la loro è stata un’esperienza troncata con dolo e con vigliaccheria, infatti tutti i firmatari della sfiducia, compresi i tre di maggioranza Antonio Piccirillo, Carlo Benincasa e Ferdinando Iodice preferirono farlo al chiuso, nella stanza di un notaio e no di fronte alla cittadinanza in consiglio comune, atto vile come dichiarato anche dal candidato sindaco di “Prima Portico”. Tutti avrebbero preferito un confronto, anche dopo la sfiducia, ma questo confronto non è mai arrivato come non è arrivata neanche la candidatura di alcuni firmatari di quella sfiducia, chissà se è stata una loro scelta o solo motivo di non credibilità acquisita.

Menomale che i protagonisti, ora candidati consiglieri, questa storia se la sono messa alle spalle e con la convinzione di aver fatto bene nei scorsi 18 mesi di consiliatura, sono scesi in campo più agguerriti di prima e insieme anche a qualcuno dell’allora minoranza che adesso fa parte di questa lista, forse resosi conto della stupidata commessa e che adesso cerca di ripagare aiutando Massaro e i suoi col suo modesto contributo, cercheranno in tutti i modi di riappropriarsi dei loro posti al comando.

La folla presente Giovedì sera fa ben sperare a Massaro dando ancora più sicurezza nelle sue capacità e proseguire nella campagna elettorale alla conquista, ancora una volta, dello scranno più alto del comune portichese e terminare ciò a cui era stato costretto a interrompere.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta

Noto concessionario accoltellato alla gola perché l’auto non va bene

Pubblicato

il

Antonio Gallo, proprietario della concessionaria sita in via Monti, in quel di San Marco Evangelista, sarebbe stato contuso alla gola da un cliente intento a reclamare i vari difetti dell’auto da poco acquistata. È partito un alterco, culminato con l’estrazione di un coltellino, dalla tasca del cliente, con il quale ha dilacerato la gola del noto concessionario.
Sul posto sono accorsi i carabinieri e i soccorritori del 118.

Continua a leggere

Caserta

Caserta Sud, scontro tra tre auto: feriti i conducenti

Pubblicato

il

Marcianise, questa mattina si è registrato un grave scontro tra almeno tre automobili sull’autostrada nel tratto Caserta-Napoli, all’altezza dell’uscita “Caserta Sud”.

I tre conducenti – sembrerebbe – siano finiti in ospedale, riportando gravi ferite seppur, fortunatamente, non letali. Grossi disagi verificatisi a seguito del maxi impatto. Traffico irrimediabilmente in tilt.

Continua a leggere

Caserta

Teano (Ce), pusher sorpreso con 105 dosi di cocaina: arrestato

Pubblicato

il

Pur non avendo alcun legame con quel territorio il 37enne albanese residente a Succivo, nell’agro aversano, da alcuni giorni girovagava con fare sospetto per il centro di Teano a bordo della sua Fiat Panda.

Nel primo pomeriggio di ieri i carabinieri della Stazione di Vairano Scalo lo hanno intercettato nella frazione Borgonuovo di Teano dove, insospettiti dalle sue continue soste nei pressi di uno dei guardrail posti a margine della carreggiata di via Zanni, lo hanno avvicinato per un controllo.

L’uomo è stato sorpreso mentre estraeva dall’interno di un barattolo in vetro, nascosto dietro la struttura metallica del guardrail, alcuni ovuli in plastica gialla.

Accortosi della presenza dei militari ha tentato di allontanarsi alla guida della sua autovettura in direzione di Vairano Scalo, ma è stato subito raggiunto e bloccato.

Nel corso dell’immediata perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 8 ovuli in plastica contenenti 105 dosi di cocaina, 4 dosi di crack, una barretta di hashish. Nella tasca interna della giacca, inoltre, custodiva la somma in contanti pari a 755,00 euro in banconote di vario taglio. Lo stupefacente ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

Il 37enne è stato arrestato e condotto presso le camere di Sicurezza della Compagnia di Caserta, dove è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy