Osteria n°100 la locanda preferita degli artisti di “MINFORMO on the Show”

Se si vuole assaggiare una cucina d’autore nelle nostre zone, non bisogna andare lontani.

A Macerata Campania troverete ciò di cui ha bisogno il vostro palato per soddisfare l’appetito dei più esigenti.

Ci sono andato una sera invitato dall’amico Luigi Spezzacatena, uno dei più bravi e noti liutai campani ed esperto di chitarre vintage nonché art director e autore del nostro format “Minformo on the Show”, e sono rimasto meravigliato per la location e la qualità della cucina.

Sto parlando del ristorante “Osteria N. 100” ben conosciuto in quel di Macerata Campania appunto, nella suggestiva piazzetta De Michele, dove a ricevervi troverete lo chef Francesco Cipro, pronto a stupirvi con i suoi piatti preparati con materia prima scelta personalmente e di ottima qualità.

Le porzioni sufficienti a sfamare gli appetiti più esigenti, una cura dei particolari estrema anche riguardo le preparazioni e l’impiattamento, pronti a soddisfare, oltre il palato, anche gli altri sensi.

Da allora “Osteria n°100” è diventata anche la locanda preferita dagli artisti che ogni Mercoledì in “Minformo on The Show” ci onorano della loro presenza nella nostra redazione.

Insomma, una tappa obbligata per chi ama il gusto e la semplicità dei piatti della tradizione senza disdegnare un occhio a quella d’avanguardia.

Da provare assolutamente.

Un consiglio, chiedete il baccalà e non ve ne pentirete, io l’ho trovato delizioso.

Rispondi