Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola – durante un controllo a Caivano all’interno del rione IACP di via Atellana – hanno arrestato Luigi De Lia responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti hanno notato il giovane, nei pressi del portoncino d’ingresso della scala H, cedere della sostanza stupefacente ad un acquirente.

Grazie al pronto intervento dei poliziotti l’uomo è stato bloccato nell’androne delle scale con ancora in mano una bustina di cellophane contenente numerosi involucri di plastica. Gli agenti hanno rinvenuto, inoltre, all’interno della tasca sinistra dei pantaloni, la somma di Euro 245 suddivisa in banconote di piccola taglia. La bustina di cellophane invece conteneva 49 cilindretti in plastica contenenti cocaina ed eroina.

Il giovane, scarcerato nel novembre 2016 dal regime degli arresti domiciliari, a cui era sottoposto perché responsabile di una rapina, è stato arrestato e condotto alla casa circondariale di Poggioreale.

Rispondi