Resta sintonizzato

Attualità

CAIVANO, Venerdì scorso si è tenuto il Convegno promosso da “Sveglia Caivano”

Pubblicato

il

CAIVANO – Venerdì scorso 24 Novembre nella splendida cornice dell’Hotel Il Roseto si è svolto il meeting voluto fortemente da Nino Navas il vicepresidente ASI Caivano che attraverso l’associazione Sveglia Caivano ha fatto in modo che potesse esprimere, insieme ad altri ospiti illustri, come Michele Maffucci Vicepresidente ASI Napoli, Pasquale Crispino presidente dell’ordine degli agronomi, Chiara Di Gennaro Amministratore delegato della PONTIN & Co, Mauro Mascolo Senior sales account Gi Group e Antonio Trocchia dottore commercialista. Quali sono le soluzione per uno sviluppo della città di Caivano attraverso le sue competenze, ossia quelle di saper fare impresa e immaginare lo stesso territorio gestendolo come un bravo imprenditore fa con la sua azienda, badando prima di tutto al bilancio e al rilancio delle sue principali doti naturali e nel caso di Caivano dal polo industriale di Pascarola e dall’agricoltura, perno fondamentale per il rilancio dell’economia della cittadina gialloverde.

Nino Navas, durante il corso del suo intervento si è molto soffermato ad illustrare la sua visione di città, facendo sottintendere che l’evento è stato anche organizzato in vista delle future elezioni amministrative e da  questo dovrebbe partire  anche la sua azione di aggregazione politica e il nostro augurio è quello che ci riesca al più presto, per il bene di Caivano.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy