Resta sintonizzato

Calcio

CALCIO Napoli, Sarri: “Stiamo meglio, abbiamo creato tanto. Non so se recuperiamo Insigne”

Pubblicato

il

NAPOLI – E’ un Sarri che vede il bicchiere mezzo pieno, infatti davanti ai microfoni di Premium dichiara: “Abbiamo creato tanto, nel primo tempo eravamo un po’ più nervosi, ma poi entrati meglio in partita, nella parte offensiva abbiamo creato meglio di Rotterdam. Ci è mancato solo il goal. Sono sicuro che se avessimo vinto per uno a zero, adesso staremo parlando di un Napoli ritrovato. Ma davanti avevamo una squadra forte, solida e bene in salute. Non dimentichiamoci che paghiamo un mese di carico in più rispetto agli altri per via dei preliminari di Champions. Però oggi ho visto un forte segnale di ripresa. Abbiamo creato sette palle goal. I ritmi sono stati alti e rispetto alle partite precedenti abbiamo creato con molta più facilità”.

Per quanto riguarda le prossime partite Sarri continua: “Non so se riusciamo a recuperare Insigne per la prossima partita, lo stiamo valutando giorno per giorno. Per quanto riguarda Ounas, faccio l’esempio di Douglas Costa. E’ un giocatore con esperienza che veniva dal Bayern Monaco e Allegri lo ha cominciato ad impiegare da Novembre. Ounas deve fare il percorso che spetta ad un ventenne che arriva dal campionato francese, lui lo sa ed è tranquillo. Intanto però ha ampi margini di miglioramento.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Al “Maradona” di Napoli partono i lavori in Curva B

Pubblicato

il

L’Italia si mette al lavoro per il restyling di alcuni stadi, in vista degli europei in programma nel 2032. Anche nello stadio “Diego Armando Maradona” partono i lavori di ristrutturazione: tocca alla Curva B.
Ieri, la giunta comunale ha sancito il via libera per i lavori di messa in sicurezza delle gradinate della Curva B. L’operazione dovrebbe avere una durata di due mesi massimo.
Scongiurata la chiusura dell’intero settore, in vista delle ultime partite casalinghe della squadra partenopea; sarà non accessibile solo la parte interessata della curva.
Il costo dei lavori si aggirerà intorno ai 112 mila euro.

Continua a leggere

Calcio

Maurizio Sarri, grave lutto in famiglia

Pubblicato

il

Grave lutto in famiglia per Maurizio Sarri: ha dovuto dire addio alla mamma.

«Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la Ssc Napoli partecipano al dolore di Maurizio Sarri, dei suoi familiari per la scomparsa della cara mamma Clementina», questo il tweet su “X” della società partenopea con il quale ha condiviso tre stagioni. 

Continua a leggere

Calcio

Udinese: Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore

Pubblicato

il

L’Udinese Calcio ha scelto il sostituto di Gabriele Cioffi: è Fabio Cannavaro il nuovo allenatore bianconero.
“Non occorre richiamare le gesta sul campo di uno dei più grandi giocatori della storia del calcio italiano, Cannavaro è un giovane e preparato allenatore di statura internazionale che ha già avuto modo di provare le sue capacità anche all’estero. Il club ha individuato nella sua esperienza di campo e tecnica e nella sua leadership indiscussa la figura idonea a condurre la squadra all’obiettivo della salvezza”, questo l’annuncio – tramite i propri canali social – della società friulana.
Fabio Cannavaro sarà coadiuvato dal fratello Paolo (in veste di allenatore in seconda) e da Francesco Troise nei panni di collaboratore tecnico.
Oggi pomeriggio, alle 15, ci sarà la prima seduta di allenamento con il neo tecnico ex campione del mondo. La presentazione, invece, avverrà domani, verso ora di pranzo, presso la sala stampa del Bluenergy Stadium.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy