Resta sintonizzato

Cronaca

NAPOLI, torna la paura del Racket. Esplode ordigno davanti ad un negozio di bibite

Pubblicato

il

NAPOLI – Un ordigno artigianale è esploso questa mattina all’esterno di un negozio di bibite in via Gianturco, periferia est di Napoli. La deflagrazione ha danneggiato la saracinesca e alcune vetture parcheggiate nelle vicinanze ma non risultano feriti. Il titolare dell’esercizio commerciale è un incensurato. Ai carabinieri, titolari delle indagini, ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce estorsive.

Il negozio colpito (Foto Omninapoli)

Il negozio colpito (Foto Omninapoli)

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ambiente

Varcaturo: pronta la demolizione di un noto hotel

Pubblicato

il

E’ quasi tutto pronto per la demolizione definitiva dell’Hotel Serena, ubicato in via Madonna del Pantano, in quel di Varcaturo. Il provvedimento è della Procura di Napoli Nord, dopo aver constatato l’abusivismo imperante nella struttura in questione.
Struttura che è risultata essere prive di qualsiasi autorizzazione amministrative e – per giunta – le opere ivi realizzate risultano non aver rispettato i criteri antisismici.

Continua a leggere

Cronaca

Giovane stroncato da infarto mentre era in auto: inutili i soccorsi

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta domenica scorsa a Caorle, in provincia di Venezia, dove il 29enne Nicolas Rodolfo è stato stroncato da un arresto cardiaco.

In particolare il suo corpo è stato rinvenuto dal padre, che lo ha trovato svenuto in auto e ha subito allertato i soccorsi. Il giovane è stato portato d’urgenza all’ospedale di Portogruaro, ma si è spento subito dopo l’arrivo al San Tommaso dei Battuti.

Intanto i carabinieri indagano per risalire alle cause di quanto accaduto, con l’autopsia che potrà far luce sulla vicenda qualora fosse disposta. Al momento le uniche cose che si conoscono riguardo la vicenda, è che il padre era in auto con il figlio quando è sceso dal veicolo dopo aver parcheggiato per dirigersi verso il portone di casa, per poi rinvenire il corpo esanime dello stesso al ritorno nella vettura.

Continua a leggere

Cronaca

Imprenditore soddisfatto della nomina di Gratteri ma non denuncia estorsione

Pubblicato

il

Nel corso della giornata di ieri è stato sgominato un nuovo clan di Camorra nato a Castellammare di Stabia, grazie al grande lavoro di Polizia e carabinieri nelle indagini all’operazione ‘Rione Moscarella’ portata a termine dalla SISCO della Questura di Napoli e dalla Sco.

Pertanto un noto imprenditore napoletano ha espresso tutta la sua soddisfazione della nomina di Nicola Gratteri come nuovo procuratore di Napoli, poiché egli come altri imprenditori è tra le vittime di estorsione.

Inoltre ieri è emerso il coinvolgimento di un altro imprenditore, Sabato Polese, 75enne fratello del ‘boss delle cerimonie’ della Sonrisa di Sant’Antonio Abate, che avrebbe pagato il pizzo di 5mila euro, ma anziché denunciare avrebbe avvisato l’esattore del clan delle indagini in corso ed ora è indagato per favoreggiamento aggravato dal metodo mafioso.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy