Resta sintonizzato

Cronaca

The Voice Usa: Chistina Grimmie uccisa a colpi di pistola durante un live

Pubblicato

il

The Voice - Season 6

Christina Grimmie: la cantante è morta a soli 22 anni dopo essere stata ferita gravemente da un uomo che le ha sparato alcuni colpi di pistola dopo una sua performance live. Aveva solo 22 anni.

Christina Grimmie, nome conosciuto in America. La 22enne è diventata famosa inizialmente grazie ai suoi video su YouTube e, poi, si è classificata terza nella terza edizione di The Voice Usa, nel team di Adam Levine. Dopo la partecipazione al talent show, Christina ha iniziato ad esibirsi nella band punk-pop Before You Exit. E con loro, ieri sera, aveva cantato al Plaza Live Theater, ad Orlando.

La tragedia è avvenuta al termine del live, quindi dopo il Meet & Greet con i fan. Stavano firmando autografi e parlando con i fan, quando un uomo si è avvicinato a lei e le ha sparato contro più volte. Dalle prime indiscrezioni, non si sa ancora se fosse un fan impazzito o qualcuno che conosceva Christina, ma era lei quella presa di mira. Secondo le testimonianza dei presenti, l’uomo camminava davanti a loro in fila per incontrarla e le ha sparato diverse volte, prima che il fratello riuscisse ad intervenire, affrontandolo. A quel punto, si è puntato la pistola contro e si è suicidato.

Christina è stata ricoverata in ospedale, in condizioni critiche. Fondamentale, per evitare il peggio, è stato l’intervento del fratello della ragazza.

Cronaca

La politica piange la scomparsa di Alberto Leone, segretario e combattente di sinistra

Pubblicato

il

Lutto nel mondo della politica per la scomparsa di Alberto Leone, segretario e combattente di sinistra. Numerosi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti, tra cui quello di Raffaele Tecce, già senatore con rifondazione comunista e suo caro amico. Ecco le sue parole:

“Lo ricordano in tanti come uomo onesto e di grandi iniziative. Alberto è stato un compagno eccezionale prima del manifesto, poi per il Pdup per il comunismo, poi del Pci dopo la nostra confluenza ed infine di Rifondazione Comunista. Sempre generoso e disponibile, attento ai fenomeni nuovi, come la comunicazione attraverso i social quando nessuno se ne occupava, e attento studioso delle caratteristiche sociali della città di Napoli”.

Continua a leggere

Cronaca

Turista straniero aggredito da un orso nei pressi del lago: i dettagli

Pubblicato

il

Attimi di paura a Naroncolo Dro, comune del Trentino, dove un turista straniero è stato aggredito da un orso mentre passeggiava.

In particolare, l’uomo è stato soccorso da personale sanitario ed è stato portato all’ospedale di Trento con ferite agli arti. Intanto la Forestale sta effettuando accertamenti e rilievi per identificare il plantigrado.

L’episodio è avvenuto lo scorso 10 luglio, mentre la famiglia stava facendo una passeggiata lungo la sponda sud-occidentale del lago di Molveno.

Continua a leggere

Casoria

Casoria, inseguimento nella notte in via Cavour: arrestato 25enne del posto

Pubblicato

il

Questa notte, a Casoria, i Carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia hanno arrestato per resistenza a Pubblico ufficiale e inosservanza degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale cui era sottoposto Salvatore Tuccillo, 25enne del posto.

Una Fiat Panda si aggirava in via Cavour con all’interno tre persone. Tuccillo, alla guida, non si è fermato all’Alt intimato dalle forze dell’ordine. Da lì ne è conseguito un inseguimento è durato pochi minuti tra l’alta velocità e le manovre pericolose terminando poi a vico I° Santa Croce.

Il 25enne, la cui misura prevedeva la permanenza in casa in orario notturno e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato arrestato. I due passeggeri, entrambi 18enni, sono stati identificati.

L’arrestato, alla guida senza aver mai conseguito la patente, è in attesa di giudizio.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy