

Città
CASTELLAMMARE DI STABIA: arrestato dai Carabinieri cinquantenne del posto

Città
Napoli. Perquisizioni in corso dei Carabinieri alla ricerca di armi e droga nel Rione Traiano

Decine di Carabinieri della Compagnia Napoli Bagnoli stanno presidiando il Rione Traiano, con particolare attenzione alle principali strade e piazze.
Non si ferma l’attività di controllo del territorio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. E’ in pieno svolgimento un servizio straordinario nel rione traiano.
Perquisizioni in corso alla ricerca di armi e droga con particolare attenzione alle abitazioni e alle aree comuni di via catone. Presenti sul posto anche le unità cinofile dell’Arma dei Carabinieri
Attualità
De Magistris dubita dell’operato della Regione: “100 ordinanze inutili”

De Magistris torna a parlare di Napoli, questa volta criticando l’operato del governatore della Campania, De Luca.
“La Campania è la regione più a lungo in zona rossa, la Campania è la regione con le scuole più a lungo chiuse, la Campania è la regione con il più alto numero di contagi. Mi viene il dubbio che le oltre 100 ordinanze regionali non abbiano adeguatamente tutelato la salute, l’istruzione, l’economia e il lavoro“.
Queste le parole dette dal sindaco di Napoli, De Magistris, riferendosi alle molteplici ordinanze regionali, costringendo, un’altra settimana, la regione Campania in zona rossa.
Inoltre, il sindaco di Napoli fa un appello contro la chiusura del cinema Arcobaleno nel quartiere Vomero: “La prospettata chiusura del cinema Arcobaleno è una ferita per la città. Non si può accettare in tempi di pandemia culturale la chiusura di una sala cinematografica, a Napoli che è il primo set cinematografico all’aperto d’Italia“. Scongiuriamo quindi la chiusura del cinema arcobaleno“.
Cronaca
Napoli. Operazione Alto Impatto delle Forze dell’Ordine. Controlli e sanzioni

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e della Compagnia Carabinieri Napoli Stella e personale della Polizia Municipale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, dell’Ufficio Prevenzione Generale , del Reparto Mobile e del X Reggimento Campania hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Garibaldi e nelle strade limitrofe.
Nel corso dell’attività sono state identificate 135 persone, di cui 61 con precedenti di polizia, e controllati 48 veicoli; inoltre, con il supporto dei Carabinieri del NAS, è stato sanzionato amministrativamente un esercizio commerciale per un totale di 1500 euro e sequestrati 60 prodotti ittici e carnei per mancanza dei requisiti di tracciabilità.
Infine, personale dell’Asl NA1 ha sottoposto a controllo 20 esercizi commerciali elevando sanzioni amministrative per un totale di 4800 euro ed ha disposto una sospensione di attività, due sequestri penali di 20 kg di prodotti surgelati e di 20 kg di pesce e carne e un sequestro sanitario di 12 kg di pane.
-
Attualità2 settimane fa
Il Gruppo Di Palo piange e ricorda Giuseppe Dentato
-
Attualità2 settimane fa
Terremoto al Sud-Italia: scossa avvertita nel Napoletano
-
Cronaca2 mesi fa
Orrore a Giugliano: entrano in un canile e massacrano di botte i cani
-
Afragola2 settimane fa
Torna l’acqua ad Afragola GRAZIE ALLA COSTRAME Srl
-
Cronaca6 giorni fa
Olesya Rostova è Denise Pipitone? I risultati degli esami
-
Cronaca2 settimane fa
Ritrovamento Denise Pipitone. Parla la madre: “Attendiamo l’esame del DNA e siamo speranzosi”
-
Campania1 settimana fa
Corruzione al Concorso per i docenti in Campania: chiedevano tra i 20 e i 40 mila euro
-
Dal Mondo1 settimana fa
Impatto fatale: treno deraglia in un tunnel. Ci sono almeno 36 morti