Resta sintonizzato

Giugliano

GIUGLIANO, Pirozzi (Pd) ci va duro: «il sindaco eviti toni trionfalistici»

Pubblicato

il

Giugliano- «Il sindaco eviti i toni trionfalistici, se sono stati avviati i lavori per lo spartitraffico di via Basile deve ringraziare solo il Pd». Lo afferma Nicola Pirozzi, capogruppo in Consiglio comunale del Partito Democratico di Giugliano, tramite una nota stampa che ci è giunta in redazione.

«Il Pd di Giugliano ha, dopo pochissimi mesi dalle elezioni Amministrative, sollevato il caso dello spartitraffico della vergogna di fronte l’ospedale di Giugliano attraverso due interpellanze, – spiega la nota stampa – concordate con l’intero gruppo consiliare, presentate dalla consigliera Filomena Sabatino, una datata ottobre 2015 e l’altra ottobre 2016».

Inoltre continua Pirozzi nel comunicato stampa: «E’ evidente come il sindaco si sia mosso in notevole ritardo rispetto alla questione, dunque metta da parte i toni trionfalistici ed affronti in modo rapido le questioni che gli vengono sottoposte. Questa città – conclude la nota stampa del capogruppo in Consiglio Comunale del PD di Giugliano – non può più aspettare, le beghe all’interno della maggioranza non devono distrarre l’Amministrazione dal raggiungimento dell’obiettivo più importante che è quello di normalizzare finalmente questa città».

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Giuseppe è scomparso ieri dall’ospedale di Frattamaggiore

Pubblicato

il

Giuseppe Alfiero è scomparso ieri, intorno alle ore 17, dall’ospedale di Frattamaggiore, facendo perdere ogni traccia.
Sono poche le notizie in merito, ciò che è certo è che di Giuseppe non si hanno più notizie da poco meno di ventiquattro ore.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, rissa tra genitori mentre si gioca la partita tra under 16

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di ieri,  i carabinieri sono dovuti intervenuti in via Camillo Guerra, nel centro sportivo Kennedy, dopo una segnalazione per rissa.
Dopo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che durante la partita tra Napoli e Parma, valevole per gli under 16, alcuni dei genitori siano finiti alle mani. La peggio l’ha avuta un cinquantaquattrenne di Cadelbosco di Sopra (Re), prontamente soccorso dal personale del 118. All’uomo, trasferito all’ospedale di Giugliano in Campania, gli è stata diagnosticata “frattura chiusa delle ossa nasali e abrasione da attrito senza infezione”; per lui: sette giorni di riposo e sette punti di sutura.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente spaventoso a Giugliano

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Giugliano, in via Ripuaria.
Sono stati tre i veicoli ad essere coinvolti. Sul posto sono accorsi il 118 e i Vigili del Fuoco.
Una persona è stata estratta dalle lamiere, fortunatamente cosciente.
Non dovrebbero esserci stati feriti gravi.
La dinamica dell’incidente è ancora ignota, sicché le forze dell’ordine hanno avviato le indagini affinché venga fatta chiarezza.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy