Resta sintonizzato

Napoli

Il post del Napoli e la risposta di Mertens diventano…virali

Pubblicato

il

NAPOLI- Quanto entusiasmo in casa Napoli dopo la magnifica vittoria al dall’Ara contro il Bologna di Donadoni. 7 a 1 il risultato del match con tripletta del capitano Hamsik, di Mertens e gol di Insigne.

Una vittoria che pesa tantissimo non solo per il campionato ma anche per chi guarda la squadra di Sarri dalla Spagna, in vista della competizione di Champions League contro il Real Madrid.

In realtà, in questi ultimi due giorni, a far sorridere è un episodio molto simpatico avvenuto sui social. La SSC Napoli pubblica su instagram un post dedicato a Mertens: “Quella di ieri sera è stata la 3^ tripletta di Dries Mertens in maglia azzurra”. Immediata la risposta di Mertens: “La quarta”, con tanto di sorrisini e via di battute da parte dei tifosi.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Napoli, maxitamponamento in tangenziale

Pubblicato

il

Collisione a catena nella tangenziale di Napoli, al chilometro 16, nella galleria poco dopo l’ingresso da Capodimonte in direzione Capodichino.

Otto le auto coinvolte, una persona è ferita. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine e le ambulanze.

Continua a leggere

Cronaca

Riceve 50 multe da Napoli, ma non ha mai messo piede in città

Pubblicato

il

Un automobilista, di Osimo in provincia di Ancora, ha deciso di citare in tribunale il Comune di Napoli. Il motivo?, gli sono arrivate più di una cinquantina di multe dal capoluogo partenopeo; le contravvenzioni fanno riferimento alla ZTL sita in via Mezzocannone. C’è un particolare però: l’osimano non è mai stato nella città all’ombra del Vesuvio.
Indubbie le falle presenti nel sistema di lettura delle targhe, la Polizia Locale ha provveduto ad annullare le multe.

Continua a leggere

Cronaca

Molo Beverello, nave urta contro banchina: si contano i feriti

Pubblicato

il

La nave veloce “Isola di Procida”, poco fa, durante le operazioni di ormeggio, ha urtato una banchina al Molo Beverello di Napoli.
Si contano all’incirca una trentina di feriti, una decina quelli ricoverati in ospedale con – si presuppone – traumi maxillofacciali.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy