Resta sintonizzato

Attualità

CHAMPIONS LEAGUE: REAL MADRID – NAPOLI: 3-1

Pubblicato

il

Oltre 10mila tifosi azzurri a Madrid, per quella che è stata una partita davvero spettacolare in alcuni tratti, apre le marcature un grande Lorenzo Insigne che segna dalla distanza beffando il portiere dei Blancos, Navas. Bastano solo 10 minuti al Real Madrid per pareggiare con un colpo di testa di Benzema, al 49° il sorpasso di Kroos che la insacca con un tiro potente grazie all’assist di Cristiano Ronaldo, ultima rete di Casimiro che infila Reina con un tiro al volo di potenza e precisione, imparabile.

Unica nota stonata, l’uscita del presidente De Laurentis che sembra criticare l’operato di Sarri, forse il presidente dimentica contro chi la sua squadra si contendeva il campo, una delle squadre più forti del mondo. Differente la dichiarazione di Zidane: “Abbiamo battuto un grande Napoli”. Mentre, un rattristito Lorenzo Insigne che ai microfoni di Mediaset Premium afferma con orgoglio che nella partita di ieri l’unica differenza tra il Real e il Napoli l’ha fatta solo il risultato.

Vediamo ora la sintesi della partita con le immagini tratte da Mediaset Premium

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy