Resta sintonizzato

Cronaca

NAPOLI, torna la paura del Racket. Esplode ordigno davanti ad un negozio di bibite

Pubblicato

il

NAPOLI – Un ordigno artigianale è esploso questa mattina all’esterno di un negozio di bibite in via Gianturco, periferia est di Napoli. La deflagrazione ha danneggiato la saracinesca e alcune vetture parcheggiate nelle vicinanze ma non risultano feriti. Il titolare dell’esercizio commerciale è un incensurato. Ai carabinieri, titolari delle indagini, ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce estorsive.

Il negozio colpito (Foto Omninapoli)

Il negozio colpito (Foto Omninapoli)

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Dramma in Alta Valtellina, escursionista precipita da un’altezza di 20 metri: morta sul colpo

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta a Valdidentro, in Alta Valtellina, dove un’escursionista di 71 anni è precipitata da un’altezza di circa 20 metri dalla falesia di Scianno.

L’episodio è avvenuto questa mattina, quando la donna è caduta durante un’arrampicata morendo sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Bormio, che stanno effettuando i rilievi del caso.

Continua a leggere

Cronaca

Tragedia nella notte, anziano muore tra le fiamme: aveva 84 anni

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto questa notte a San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto, dove un uomo di 84 anni è stato trovato morto carbonizzato.

In particolare l’anziano è stato assalito dalle fiamme che lo hanno colto dio sorpresa mentre era a letto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i quali adesso indagano sulle cause dell’incendio.
 

Continua a leggere

Cronaca

Omicidio Willy Monteiro, prosegue il processo: le parole della madre

Pubblicato

il

Era il 6 settembre 2020 quando l’allora 21enne Willy Monteiro veniva assassinato a Colleferro dai fratelli Marco e Gabriele Bianchi, insieme ai loro amici Francesco Belleggia e Mario Pincarelli.

Intanto prosegue il processo a Roma, con la madre della vittima che ha avanzato un’ipotesi mai considerata finora, quella del movente razziale. Pertanto i due fratelli Bianchi sono stati condannati in primo grado a 24 anni ciascuno, mentre gli amici rispettivamente a 21 e 23 anni.

Contestualmente, ecco quanto dichiarato dalla madre di Willy:

“Gli amici di Willy, italiani, sono stati feriti ma non pestati a morte come mio figlio. Lui era l’unico di colore e per questo motivo è stato ucciso. Devono riflettere sul male che hanno fatto, ma non mi sembra che lo facciano”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy