CAIVANO – Domani a mezzogiorno presso il Bar Bloom di Via Colanton Fiore ci sarà la conferenza stampa indetta dalle civiche “Liberi Cittadini” di Francesco Emione e “Campania Libera” di Francesco Casaburo. L’intento dell’evento è quello di annunciare il via ai lavori per una coalizione che determinerà la vera alternativa all’unica leadership finora ancora tangibile sul territorio, ossia quella di Simone Monopoli, anche se quest’ultimo ancora non deve sciogliere le proprie riserve circa la sua candidatura.

L’idea delle due compagini è quella di presentare il proprio progetto che è basato sulle proposte e sulle idee e non sugli uomini, tanto è vero che nel loro disegno non esiste ancora una ufficializzazione sul nome del loro leader, proprio perché il loro intento è quello di dare massima visibilità e attenzione a quello che sarà il programma elettorale.

Oltre al progetto la funzionalità della conferenza sarà anche quella di fare appello alle forze sane della società civile e della partitocrazia caivanese. L’appello sarà quello di aderire al progetto e alle idee di una coalizione che allo stato di cose, domani già vede ai nastri di partenza, così come anticipato alcune settimane fa da Minformo, l’alleanza di tre/quattro liste civiche. Un progetto già ben avviato e oliato nel quale non devono fare altro che arricchirlo e riempirlo tutte quelle forze politiche che ne vorranno far parte.

Rispondi