Resta sintonizzato

Cronaca

NAPOLI, Scampia. Polizia porta minore in carcere a Nisida

Pubblicato

il

NAPOLI – Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato “Scampia” hanno dato esecuzione al provvedimento emesso, nel 2017, dal Tribunale dei Minori di Napoli, in merito al rintraccio per Sottoposizione a Misura Restrittiva, nei confronti di un 17enne. Il giovane risultava essersi allontanato dalla comunità dove era stato collocato circa 5 mesi fa, nel napoletano. Da un’attività di indagine, il minore è stato trovato presso la sua abitazione, dove viveva con i genitori. Su disposizione del Tribunale dei Minori, il giovane è stato accompagnato presso l’Istituto per minori di Nisida.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Dramma in Alta Valtellina, escursionista precipita da un’altezza di 20 metri: morta sul colpo

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta a Valdidentro, in Alta Valtellina, dove un’escursionista di 71 anni è precipitata da un’altezza di circa 20 metri dalla falesia di Scianno.

L’episodio è avvenuto questa mattina, quando la donna è caduta durante un’arrampicata morendo sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Bormio, che stanno effettuando i rilievi del caso.

Continua a leggere

Cronaca

Tragedia nella notte, anziano muore tra le fiamme: aveva 84 anni

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto questa notte a San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto, dove un uomo di 84 anni è stato trovato morto carbonizzato.

In particolare l’anziano è stato assalito dalle fiamme che lo hanno colto dio sorpresa mentre era a letto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i quali adesso indagano sulle cause dell’incendio.
 

Continua a leggere

Cronaca

Omicidio Willy Monteiro, prosegue il processo: le parole della madre

Pubblicato

il

Era il 6 settembre 2020 quando l’allora 21enne Willy Monteiro veniva assassinato a Colleferro dai fratelli Marco e Gabriele Bianchi, insieme ai loro amici Francesco Belleggia e Mario Pincarelli.

Intanto prosegue il processo a Roma, con la madre della vittima che ha avanzato un’ipotesi mai considerata finora, quella del movente razziale. Pertanto i due fratelli Bianchi sono stati condannati in primo grado a 24 anni ciascuno, mentre gli amici rispettivamente a 21 e 23 anni.

Contestualmente, ecco quanto dichiarato dalla madre di Willy:

“Gli amici di Willy, italiani, sono stati feriti ma non pestati a morte come mio figlio. Lui era l’unico di colore e per questo motivo è stato ucciso. Devono riflettere sul male che hanno fatto, ma non mi sembra che lo facciano”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy