Resta sintonizzato

Calcio

⚽ Football Leader 2018: Monchi e Raiola completano la lista dei premiati

Pubblicato

il

Si completa la lista dei premiati di Football Leader 2018Ramon Verdejo “Monchi” e Mino Raiola si aggiungono al parterre de roi della sesta edizione del premio nazionale organizzato dalla DGS Sport&Cultura in collaborazione con l’Assoallenatori.
Il direttore sportivo dell’AS RomaRamon Rodriguez Verdejo “MONCHI”, ha vinto il prestigioso premio “Dirigente dell’anno”, assegnato dalla giuria tecnica e dagli allenatori, perché «ha dimostrato una mentalità evoluta nel contribuire alla crescita del club capitolino. Monchi è un direttore sportivo sempre rivolto al futuro con idee innovative, vincenti e brillantemente rivoluzionarie».
Mino Raiola si è invece aggiudicato il riconoscimento speciale “Football Leader Manager”  con la seguente motivazione: «Avendo dimostrato leadership e qualità non comuni nell’assistere i più grandi campioni di calcio degli ultimi 20 anni, contribuendo in modo decisivo alla loro crescita professionale».
Monchi e Raiola si aggiungono al nutrito elenco di premiati, composto da: Claudio Ranieri (Premio alla carriera), Giorgio Chiellini(Leader in campo), l’ACF Fiorentina, presente a Football Leader con il direttore generale Pantaleo Corvino (Fair Play), Patrick Cutrone(Leader Under 21), Marco Giampaolo (Panchina Giusta), Aurelio Andreazzoli (Leader serie B), Aurelio De Laurentiis (Financial Fair Play), Ciro Immobile (Giocatore dell’anno), Igli Tare (Scouting Leader), Clarence Seedorf (Premio Equality), Ariedo Braida (Premio Leader per sempre), Zdenek Zeman (Fair Play alla carriera – Dino Celentano), Walter Sabatini (premio speciale) e Teo Teocoli (premio artistico).
I riconoscimenti saranno ritirati nel corso della cerimonia di premiazione programma lunedì 28 maggio alle 17.30 presso l’Auditorium del Royal Continental Hotel, a cui seguirà la cena di gala presso la splendida location “D’Angelo Santa Caterina”.
Football leader 2018 (www.football-leader.it), in programma dal 26 al 29 maggio a Napoli, beneficia di partnership commerciali molto importanti: tra essi quella con l’azienda Futura Line, con il marchio Wow, il buono con poco (www.lineawow.eu), un gruppo che si compone di Futura Line SpaAriete Srl e Futura Line Industry Srl.
Al fianco di Football Leader si conferma Ale (www.aleitaly.it) un brand italiano di abbigliamento che trae energia da un gruppo internazionale, coniugando tradizione e strategia da leader europeo.

#FootballLeader2018

L'immagine può contenere: 1 persona, barba

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo

PROGRAMMA FOOTBALL LEADER 2018
Sabato 26 maggio:
  • Ore 15.00 c/o Hotel Royal Continental di Napoli:
Convegno dell’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio)sul tema: “Sarrismo e Allegrismo, modi diversi per conquistare il risultato. Differenze per allenatori e media”con gli ospiti (allenatori, dirigenti e calciatori) di Football Leader.
Domenica 27 maggio:
  • Ore 16.00 c/o Centro Sportivo Manzoni di Napoli:
Laboratorio dell’AIAC a Football Leader con una squadra di bambini e ragazzi che hanno battuto le leucemie. Con la partecipazione degli allenatori Claudio Ranieri, Fabio Capello e Gianni Di Marzio autorità, giornalisti, allenatori e altri ospiti di Football Leader 2018.
Lunedì 28 maggio:
  • Ore 17.30 c/o Auditorium Hotel Royal Continental di Napoli:
Cerimonia ufficiale di premiazione (ingresso ad inviti ed accrediti). A margine interviste ai premiati.
  • Ore 21.00 c/o D’Angelo-Santa Caterina (via Aniello Falcone, Napoli):
Cena di gala(ingresso ad inviti).
Martedì 29 maggio:
  • Ore 10.30 c/o Università Federico II di Napoli:
Dibattito evento dal titolo: “Generazione VAR, tra frame e diritti tv, come cambia il calcio per immagini” presso la sala “Ciliberto” della sede di Monte Sant’Angelo dell’università Federico II di Napoli. Gli studenti interrogano il calcio, con la partecipazione diAurelio De Laurentiis (presidente SSC Napoli), Nicola Rizzoli (Designatore arbitrale), Renzo Ulivieri (Presidente AIAC), Mario Sconcerti (Editorialista Rai). Modera Toni Iavarone (dir. Radio Marte), interventi di Gaetano Manfredi (Rettore Federico II), Arturo De Vivo (Pro Rettore), Guido Trombetti (già Rettore). 
Fonte: Football Leader.it
Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Napoli, le parole dell’ex azzurro Montezine: “La famiglia Al Thani sarebbe felice di investire nel Napoli”

Pubblicato

il

L’ex calciatore del Napoli Fabio Cesar Montezine ha parlato ai microfoni di ‘Azzurro Time’ su CRC, in merito al presunto interessamento degli sceicchi all’acquisto del Napoli.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Ormai vivo in Qatar da 18 anni, da quando ho lasciato l’Italia. Parlando di possibili investimenti dal Qatar nel Napoli, da parte dello stesso gruppo che possiede il Psg, io spero sia una cosa fattibile. Parlando con amici qui, mi han detto che la famiglia Al Thani sarebbe molto felice di poter far parte del progetto Napoli. Non sono notizie dirette dalla famiglia reale, ma da alcuni amici che sono prossimi a loro e che sanno un po’ degli investimenti che vogliono fare nel calcio e in Europa. E mi han detto che sarebbero felici di farlo nel Napoli. Credo che quando il Napoli è venuto a giocare qui la finale di Supercoppa Italiana, si sia stretto un po’ il rapporto con De Laurentiis”.

Continua a leggere

Calcio

Carlos Tévez colpito da malore

Pubblicato

il

L’ex calciatore bianconero ha accusato dei forti dolori al petto nella notte, tant’è che è stato trasportato d’urgenza in un ospedale di Buenos Aires, nel quartiere di San Isidoro.
Del malore patito da Tevez ha dato conferma l’Independiente, attualmente allenato proprio dall’argentino.
“Il nostro allenatore si trova all’ospedale La Trinidad di San Isidoro per dei dolori al petto. Si è sottoposto a esami e sono stati soddisfacenti. Tevez resta ricoverato a scopo precauzionale”, la nota del club militante nella massima divisione argentina.

Continua a leggere

Calcio

Al “Maradona” di Napoli partono i lavori in Curva B

Pubblicato

il

L’Italia si mette al lavoro per il restyling di alcuni stadi, in vista degli europei in programma nel 2032. Anche nello stadio “Diego Armando Maradona” partono i lavori di ristrutturazione: tocca alla Curva B.
Ieri, la giunta comunale ha sancito il via libera per i lavori di messa in sicurezza delle gradinate della Curva B. L’operazione dovrebbe avere una durata di due mesi massimo.
Scongiurata la chiusura dell’intero settore, in vista delle ultime partite casalinghe della squadra partenopea; sarà non accessibile solo la parte interessata della curva.
Il costo dei lavori si aggirerà intorno ai 112 mila euro.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy