Resta sintonizzato

Calcio

⚽ Real Madrid-Liverpool 3-1: Karius e Bale regalano la Champions League n.13 agli spagnoli

Pubblicato

il

Sarà ancora festa a Madrid. Dopo la vittoria dell’ex Coppa Uefa dell’Atletico Madrid, questa volta tocca al Real Madrid godersi la 13a Champions League della sua storia. La 3a di fila. Primo tempo segnato indissolubilmente dagli infortuni di Salah per il Liverpool e di Carvajal per il Real. Per il resto poco e nulla. E’ nella seconda frazione che si decide tutto a suon di colpi di scena. Il primo(e non ultimo)lo regala il portiere dei reds Karius che consegna incredibilmente la palla del vantaggio proprio sul piede di Benzema che sentitamente ringrazia. Ma la reazione d’orgoglio dei ragazzi di Klopp arriva da palla inattiva con Manè che approfitta da rapace ed insacca a pochi passi da Keylor Navas e fa 1-1. Ma le emozioni non sono finite qui. Infatti, il neo entrato Bale consegna a tutti gli amanti del pallone un gol da cineteca simile a quello di Cristiano Ronaldo contro la Juventus a Torino. La gara la sigilla ancora una volta Karius che respinge goffamente nella sua porta il 3-1 definitivo. Sipario sulla Champions 17/18.

https://www.youtube.com/watch?v=lbm9zWj9PwE

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Al “Maradona” di Napoli partono i lavori in Curva B

Pubblicato

il

L’Italia si mette al lavoro per il restyling di alcuni stadi, in vista degli europei in programma nel 2032. Anche nello stadio “Diego Armando Maradona” partono i lavori di ristrutturazione: tocca alla Curva B.
Ieri, la giunta comunale ha sancito il via libera per i lavori di messa in sicurezza delle gradinate della Curva B. L’operazione dovrebbe avere una durata di due mesi massimo.
Scongiurata la chiusura dell’intero settore, in vista delle ultime partite casalinghe della squadra partenopea; sarà non accessibile solo la parte interessata della curva.
Il costo dei lavori si aggirerà intorno ai 112 mila euro.

Continua a leggere

Calcio

Maurizio Sarri, grave lutto in famiglia

Pubblicato

il

Grave lutto in famiglia per Maurizio Sarri: ha dovuto dire addio alla mamma.

«Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la Ssc Napoli partecipano al dolore di Maurizio Sarri, dei suoi familiari per la scomparsa della cara mamma Clementina», questo il tweet su “X” della società partenopea con il quale ha condiviso tre stagioni. 

Continua a leggere

Calcio

Udinese: Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore

Pubblicato

il

L’Udinese Calcio ha scelto il sostituto di Gabriele Cioffi: è Fabio Cannavaro il nuovo allenatore bianconero.
“Non occorre richiamare le gesta sul campo di uno dei più grandi giocatori della storia del calcio italiano, Cannavaro è un giovane e preparato allenatore di statura internazionale che ha già avuto modo di provare le sue capacità anche all’estero. Il club ha individuato nella sua esperienza di campo e tecnica e nella sua leadership indiscussa la figura idonea a condurre la squadra all’obiettivo della salvezza”, questo l’annuncio – tramite i propri canali social – della società friulana.
Fabio Cannavaro sarà coadiuvato dal fratello Paolo (in veste di allenatore in seconda) e da Francesco Troise nei panni di collaboratore tecnico.
Oggi pomeriggio, alle 15, ci sarà la prima seduta di allenamento con il neo tecnico ex campione del mondo. La presentazione, invece, avverrà domani, verso ora di pranzo, presso la sala stampa del Bluenergy Stadium.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy