AFRAGOLA. Carfagna al comitato di Grillo che si conferma catalizzatore anche di chi cerca un posto al sole

AFRAGOLA – Ieri in “Casa Afragola” il megacomitato elettorale di Claudio Grillo è interventuta la vicepresidente della Camera dei Deputati Mara Carfagna, la consigliera napoletana ha portato il suo supporto oltre che alla coalizione di centro destra civica soprattutto alla lista di Forza Italia che vede come suo capolista il consigliere Raffaele Fusco.

Insolita presenza sul palco quella dell’ex staffista del sindaco di Caivano Simone Monopoli che da sempre legato ai partiti alla ricerca di un ruolo istituzionale non si sposa affatto con l’ambiente civico, limpido e trasparente dal quale Claudio Grillo proviene. Stando a quanto riferito dallo staff del sindaco e dalla Comunicazione di Casa Afragola, la sua presenza, come moderatore della serata è stata fortemente voluta dal consigliere Antonio Caiazzo e Armando Cesaro, quest’ultimo – così come la sua famiglia – da sempre molto vicino a figure come quella dello staffista. D’altronde si sa quando il carro diventa quello dei vincitori, tutti vogliono salirci e perché no, ritagliarsi anche il proprio ruolo nelle istituzioni pubbliche.

La serata si è svolta – come sempre in “Casa Afragola” – nel pieno successo, non deludendo le aspettative con una Carfagna in perfetta forma. Raggiunta poi dalle nostre telecamere ci parla anche di governo centrale, informando i nostri seguaci che Forza Italia andrà al governo come opposizione e votando a favore tutte quelle proposte utili alla collettività.

Rispondi