AFRAGOLA – Alcune ore fa è comparso il post su Facebook dalla pagina dell’ex sindaco Mimmo Tuccillo dove dichiara di aver appena telefonato a Claudio Grillo per complimentarsi con per la vittoria ottenuta e fargli gli auguri per l’impegnativo incarico appena affidatogli.

Un enorme passo avanti quello fatto dall’ex sindaco che, reduce dalla sconfitta, ha capito che doveva mettere da parte rancori e pregiudizi e agire solo per il bene di Afragola. Ha preferito chiamare il vero sindaco della città piuttosto quello che secondo lui era l’alter ego in campagna elettorale. Grande gesto di maturità politica da parte del primo cittadino che lascia intendere che quelle che lui faceva durante lo scorso mese erano solo schermaglie da campagna elettorale. Chapeau.

Dal canto suo Grillo si è mostrato molto contento della telefonata ricevuta e a mezzo Facebook, attraverso quello che è il suo ormai consolidato canale di Comunicazione denominato “Casa Afragola” dichiara: “Sono molto contento della telefonata di Mimmo Tuccillo, con l’augurio che la stessa possa rappresentare l’apripista di una serena dialettica tra maggioranza e opposizione, affinché Afragola ne giovi per il bene della collettività”.

Rispondi