Resta sintonizzato

Calcio

⚽ Mondiali 2018: il Senegal di Manè e Koulibaly sorprende 1-2 la Polonia. Primi tre punti per gli africani

Pubblicato

il

Anche il Senegal si regala un momento di gioia. La formazione africana di Manè e co. stende 1-2 la Polonia di Lewandowski e soci. Oltre ai propri meriti, sono i polacchi a farmi del male da soli, sia nel 1° che nel 2° gol. Il gol d’apertura nasce da un tiro deviato di Gueye non destinato nello specchio della porta. Ma Cionek corregge la traiettoria impedendo a Szczesny l’intervento. Sterile la reazione dei polacchi e le stelle della formazione europea stentato a brillare. Nella ripresa il copione non cambia nonostante Lewandowski provi a sorprendere su punizione il portiere senegalese. La Polonia dimostra di non imparare dai propri errori e ne commette un altro. Krychowiak commette un’ingenuità clamorosa mandando in porta Niang che scarta il prezioso regalo firmando il momentaneo 0-2. Reazione tardiva dei ragazzi di Nawalka che da  palla inattiva riaprono la sfida con Krychowiak, questa volta protagonista in positivo dei suoi, ma non basta. Senegalesi più brillanti e meritatamente vittoriosi nonostante un Manè non in grande spolvero. Deludono invece: Milik, Zielinski e Lewandowski chiamati ad un pronto riscatto: Classifica gruppo H: Giappone-Senegal 3pt. – Colombia-Polonia 0 pt. Prossimo turno: Giappone-Senegal h.17:00 Polonia-Colombia 20:00 24 giugno

https://www.youtube.com/watch?v=Cr03C1uPVVo

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Al “Maradona” di Napoli partono i lavori in Curva B

Pubblicato

il

L’Italia si mette al lavoro per il restyling di alcuni stadi, in vista degli europei in programma nel 2032. Anche nello stadio “Diego Armando Maradona” partono i lavori di ristrutturazione: tocca alla Curva B.
Ieri, la giunta comunale ha sancito il via libera per i lavori di messa in sicurezza delle gradinate della Curva B. L’operazione dovrebbe avere una durata di due mesi massimo.
Scongiurata la chiusura dell’intero settore, in vista delle ultime partite casalinghe della squadra partenopea; sarà non accessibile solo la parte interessata della curva.
Il costo dei lavori si aggirerà intorno ai 112 mila euro.

Continua a leggere

Calcio

Maurizio Sarri, grave lutto in famiglia

Pubblicato

il

Grave lutto in famiglia per Maurizio Sarri: ha dovuto dire addio alla mamma.

«Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la Ssc Napoli partecipano al dolore di Maurizio Sarri, dei suoi familiari per la scomparsa della cara mamma Clementina», questo il tweet su “X” della società partenopea con il quale ha condiviso tre stagioni. 

Continua a leggere

Calcio

Udinese: Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore

Pubblicato

il

L’Udinese Calcio ha scelto il sostituto di Gabriele Cioffi: è Fabio Cannavaro il nuovo allenatore bianconero.
“Non occorre richiamare le gesta sul campo di uno dei più grandi giocatori della storia del calcio italiano, Cannavaro è un giovane e preparato allenatore di statura internazionale che ha già avuto modo di provare le sue capacità anche all’estero. Il club ha individuato nella sua esperienza di campo e tecnica e nella sua leadership indiscussa la figura idonea a condurre la squadra all’obiettivo della salvezza”, questo l’annuncio – tramite i propri canali social – della società friulana.
Fabio Cannavaro sarà coadiuvato dal fratello Paolo (in veste di allenatore in seconda) e da Francesco Troise nei panni di collaboratore tecnico.
Oggi pomeriggio, alle 15, ci sarà la prima seduta di allenamento con il neo tecnico ex campione del mondo. La presentazione, invece, avverrà domani, verso ora di pranzo, presso la sala stampa del Bluenergy Stadium.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy