Ventuno giorni di allenamenti a Dimaro-Folgarida, quattro amichevoli (un triangolare sabato prossimo a Dimaro e due incontri a Trento), una serie spettacolare di eventi collaterali, la tradizionale allegria partenopea e la voglia della Val di Sole di stupire ancora una volta i propri ospiti che trascorrono le loro vacanze al seguito del Napoli. Sono questi gli ingredienti dell’ottavo ritiro precampionato della squadra del presidente Aurelio De Laurentiis, che martedì inizierà la nuova stagione in questo paradisiaco angolo del Trentino.
RELAX — E tra le tante novità anche le nuove proposte dello Sport Hotel Rosatti, dove i giocatori sono ormai di casa, a cominciare dalla nuova ala ristorante dotata di soluzioni multimediali, che danno agli ospiti la sensazione di mangiare nel bosco al cospetto delle Dolomiti di Brenta o del lago dei Caprioli o ancora in mezzo ad una intensa nevicata. Vi mangeranno i giocatori, lo staff e il tecnico Carlo Ancelotti, con tutti i suoi collaboratori. La squadra lo sperimenterà con il pranzo di martedì subito dopo l’arrivo in pullman a Dimaro – Folgarida. A fianco la piscina e la nuova area relax ricavata nella zona ristorante lo scorso anno riservata allo staff tecnico.
DOMANDE — Prologo agli impegni agonistici sarà il tradizionale incontro tra il mister e due giocatori con i tifosi che permetterà ai fan di porre delle domande ad Ancelotti e ai loro idoli. L’appuntamento è per venerdì 13 luglio al centro congressi alla Sosta dell’Imperatore di Folgarida con inizio alle ore 21.15.
Fonte: Gianluca Monti per Gazzetta dello Sport.it

Rispondi