AFRAGOLA – Ancora una volta le indiscrezioni di MINFORMO sono state confermate. Oggi pomeriggio il sindaco Claudio Grillo ha diramato il decreto della nomina della giunta, descrivendo i nomi degli appartenenti.

Confermate le indiscrezioni quindi. La giunta sarà formata da Giuseppe Affinito in quota Afragola Civica; Dott.ssa Lanzano in quota gruppo misto; Biagio Castaldo in quota Fratelli d’Italia; Camillo Giacco in quota Lega; Cristina Acri in quota Afragola Viva e l’Arch. Antonella Iovino in quota del sindaco.

Il primo cittadino ufficialmente si è riservato di nominare il settimo assessore. Da indiscrezioni raccolte in esclusiva da Minformo sembra che i problemi siano legati ad un accordo pre-elettorale fatto tra il sindaco e Forza Italia. Pare che il primo cittadino abbia promesso alla compagine azzurra un secondo assessore dopo un anno in vista di una verifica politica e allo stato attuale, il partito del cavaliere rivendicherebbe un assessore maschio, cosa impossibile se a cedere dovrà essere il sindaco la sua quota visto che sarà femminile. Ecco che l’intoppo ha fatto si che in questi giorni non si trovasse ancora la quadra ed è per questo che Claudio Grillo forse ha deciso di sospendere le segnalazioni di Forza Italia.

Rispondi