CARDITO – Da stasera 12 Luglio 2018 fino a domenica 15 Luglio è vietato lamentarsi del fatto che a Cardito non si organizzano eventi culturali. Quello che va in scena stasera e per i tre giorni consecutivi non è altro che una finestra sul mondo culturale, culinario e tradizionale delle nostre terre. Un evento organizzato dal Club Napoli Cardito che è arrivato alla quinta edizione e che dopo duro lavoro raccoglie l’utenza di tutte le città limitrofe.

Col patrocinio morale del Comune di Cardito l’assessorato alla cultura incassa l’encomio dei cittadini che per quattro giorni potranno gustare una buona pizza in Piazza Garibaldi, stare in compagnia e ascoltare buona musica. Il programma delle serate è ricco di sorprese e questa manifestazione, ormai insieme al Festival del Parco Taglia, si è attestata tra le più rinomate della città.

L’evento sarà allietato dal spettacoli di scuole di ballo, cabaret e concerti di band e cover band di cantanti nazionali e internazionali. A presentare le serate ci saranno Imma Russo che è una cantante professionista, Ludovico Vetere e Arianna Di Micco. Di seguito riportiamo il programma dell’evento.

Rispondi