Resta sintonizzato

Cronaca

NAPOLI. Droga e armi in allevamento, 3 arrestati

Pubblicato

il

RICCIONE (RIMINI) – Un allevamento di animali allestito abusivamente presso un fondo agricolo in cui sono state trovate sostanze stupefacenti come due pistole ed un fucile con matricola abrasa questo è ciò che hanno scoperto i Carabinieri di Riccione e della stazione forestale e successivamente hanno anche arrestato tre soggetti di questo allestimento che si presuppone che fanno parte del nucleo familiare originario del Napoletano residente nel capoluogo romagnolo.

Nell’allevamento i militari hanno trovato 24 cani Pitbul, un esemplare di tartaruga Testudo Greca e un maialino Minipig, si classifica che questi tre componenti erano marito moglie e figlio minorenne di 17 anni e per loro si sono aperte le porte del carcere di Rimini e del centro di accoglienza per minori di Bologna  dovranno rispondere, fra l’altro, di detenzione di droga ai fini di spaccio, maltrattamento di animali e detenzione di armi clandestine.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

In retromarcia investe il figlio di 20 mesi

Pubblicato

il

Era alle prese con la manovra di retromarcia all’interno del giardino del proprio domicilio, ma ha dovuto arrestarsi perché solo dopo poco si è accorto di aver investito il proprio bambino, di soli 20 mesi. Il piccolo è poi deceduto, in ospedale, dopo due giorni dal tragico evento. Il fatto è avvenuto a Dosson, nel comune di Casier, in quel di Treviso.
L’autorità giudiziaria indaga.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente spaventoso a Giugliano

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Giugliano, in via Ripuaria.
Sono stati tre i veicoli ad essere coinvolti. Sul posto sono accorsi il 118 e i Vigili del Fuoco.
Una persona è stata estratta dalle lamiere, fortunatamente cosciente.
Non dovrebbero esserci stati feriti gravi.
La dinamica dell’incidente è ancora ignota, sicché le forze dell’ordine hanno avviato le indagini affinché venga fatta chiarezza.

Continua a leggere

Avellino

Ariano Irpino, detenuto ingoia candeggina e lamette

Pubblicato

il

Un detenuto nella casa circondariale “Pasquale Campanello” di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è stato ricoverato presso il pronto soccorso dell’ospedale locale dopo aver bevuto candeggina e ingerito alcune lamette.
Parrebbe che il recluso soffrisse di problemi psichiatrici, secondo quanto riferito dal segretario locale della UIL Penitenziari, Stefano Sorice.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy