Resta sintonizzato

Calcio

⚽ L’agente di Laxalt apre al Napoli: “E’ un top club. Voglio che lui faccia il salto di qualità”

Pubblicato

il

ROMA – Diego Laxalt e’ uno dei nomi forti di questo mercato che chiudera’, almeno per l’Italia, il 19 agosto.L’esterno del Genoa ha disputato un grande Mondiale e ha attirato l’attenzione delle big d’Europa. “Sono a Milano, aspettiamo novita’. E’ soddisfatto del Mondiale disputato, ora e’ tornato e iniziera’ la preparazione per la nuova stagione. Quando ha rinnovato col Genoa, il club gli ha promesso un miglioramento economico. Laxalt vuole sempre dimostrare il suo valore e migliorare, e’ un professionista e come tutti i professionisti vuole fare uno step in avanti per cui e’ lusingato dell’interesse dei club“, ha spiegato ai microfoni di Radio Crc Ariel Krasouski, agente dell’uruguaiano.

Laxalt puo’ giocare in qualsiasi ruolo ma e’ in un centrocampo a 4 che riesce a dare il meglio. Ha giocato come terzino, e’ stato un punto di forza della Nazionale uruguaiana e vi dico che e’ duttile al punto di poter giocare anche come esterno d’attacco“, ha aggiunto l’agente del giocatore del Genoa che parla anche del presunto interessamento del Napoli. “Il Napoli non ha chiesto informazioni a noi agenti di Laxalt. Tutto cio’ che so dell’interesse del Napoli l’ho letto sui giornali. Il club azzurro mi ha solo chiesto se fossi io l’agente di Laxalt, ma oggi, nella riunione col Genoa, sapro’ qualcosa in piu’. Come potrebbe a Diego non interessare una destinazione come Napoli? Parliamo di una grandissima squadra, grandi tifosi e un ottimo allenatore. Voglio che Laxalt faccia il salto di qualita’ e speriamo si possa concretizzare col Napoli“. Poi Krasouski rivela: “Nell’81 ho giocato con Maradona nel Boca Juniors ed ho anche partecipato al Mundialito contro l’Italia di Ancelotti“. (In collaborazione con Italpress)

Tratto da Corriere dello Sport.it
Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Napoli, le parole dell’ex azzurro Montezine: “La famiglia Al Thani sarebbe felice di investire nel Napoli”

Pubblicato

il

L’ex calciatore del Napoli Fabio Cesar Montezine ha parlato ai microfoni di ‘Azzurro Time’ su CRC, in merito al presunto interessamento degli sceicchi all’acquisto del Napoli.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Ormai vivo in Qatar da 18 anni, da quando ho lasciato l’Italia. Parlando di possibili investimenti dal Qatar nel Napoli, da parte dello stesso gruppo che possiede il Psg, io spero sia una cosa fattibile. Parlando con amici qui, mi han detto che la famiglia Al Thani sarebbe molto felice di poter far parte del progetto Napoli. Non sono notizie dirette dalla famiglia reale, ma da alcuni amici che sono prossimi a loro e che sanno un po’ degli investimenti che vogliono fare nel calcio e in Europa. E mi han detto che sarebbero felici di farlo nel Napoli. Credo che quando il Napoli è venuto a giocare qui la finale di Supercoppa Italiana, si sia stretto un po’ il rapporto con De Laurentiis”.

Continua a leggere

Calcio

Carlos Tévez colpito da malore

Pubblicato

il

L’ex calciatore bianconero ha accusato dei forti dolori al petto nella notte, tant’è che è stato trasportato d’urgenza in un ospedale di Buenos Aires, nel quartiere di San Isidoro.
Del malore patito da Tevez ha dato conferma l’Independiente, attualmente allenato proprio dall’argentino.
“Il nostro allenatore si trova all’ospedale La Trinidad di San Isidoro per dei dolori al petto. Si è sottoposto a esami e sono stati soddisfacenti. Tevez resta ricoverato a scopo precauzionale”, la nota del club militante nella massima divisione argentina.

Continua a leggere

Calcio

Al “Maradona” di Napoli partono i lavori in Curva B

Pubblicato

il

L’Italia si mette al lavoro per il restyling di alcuni stadi, in vista degli europei in programma nel 2032. Anche nello stadio “Diego Armando Maradona” partono i lavori di ristrutturazione: tocca alla Curva B.
Ieri, la giunta comunale ha sancito il via libera per i lavori di messa in sicurezza delle gradinate della Curva B. L’operazione dovrebbe avere una durata di due mesi massimo.
Scongiurata la chiusura dell’intero settore, in vista delle ultime partite casalinghe della squadra partenopea; sarà non accessibile solo la parte interessata della curva.
Il costo dei lavori si aggirerà intorno ai 112 mila euro.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy