AVELLINO – “Bella Storia-Social Music Festival”, l’evento cult della scena indie italiana andrà in scena venerdì 10 e sabato 11 agosto al PoloFieristico di Venticano di Avellino. Una Kermese musicali innovativa che punta su artisti leader della scena nazionale ed internazionale: Skin, Ghemon, The André, Coma Cose, Nitro, Nu Guinea, Wrongonyou, Savastano, Willie Peyote, Frah Quintale, Moda Loda Broda, Quentin 40, Frenetik & Orange, Zulu e tanti altri.

A condurre Bella Storia-Social Music Festival saranno i THE JACKAL, star assolute del web e icone dell’intrattenimento digitale, che attraverso le loro immancabili performance ironiche e surreali coinvolgeranno il pubblico rendendolouno dei protagonisti dell’evento. Due sarannoi palchi dedicati alla prima edizione di questo evento che può contare su un’area capace di ospitare fino a 5mila persone, impreziosita da un’area food and drinkcon tre postazioni bar, una pizzeria, stand enogastronomici di qualità, intervallati da una relax zone in cui rilassarsi e godere dell’aria pulita dell’Irpinia.

interazione, aggregazione e scambio fra persone che giungeranno da ogni parte del paese. Laline upche propone è frutto di una meticolosa ricerca,realizzata grazie allo studio delle ultime tendenze della musica pop. Ricerca che ha spinto gli organizzatori verso una selezione accurata dei migliori artisti delle principali indie label discografiche italiane.

Un social festival musicale che prenderà corpo attraverso una vera e propria“festa” di 2 giorni che riunirà una grande comunità di appassionati di buona musica e smaniosi di condividere assieme ad amici e nuove conoscenze cultura, divertimento e tante belle storie.A supporto dell’organizzazione si è unita l’esperienza dei founders del 35mm, fulcro della nightlife avellinese, dell’Ufficio K, agenzia che organizza e promuove eventi musicali da oltre 15 anni, del Dreamers Studio, società specializzata in event management consulting e dell’Irpinia street Mood, associazione impegnata nella valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche irpine in chiave streetfood a cui è stata affidata la gestione dell’area food&beverage.

BELLA STORIA «Social music festival» sarà patrocinato dal Comune di Venticano e avrà come main sponsorChimeesi avvarrà di sponsor tecnici come «Ceres» e «Red Bull», che impreziosirannoil festival con tanti gadget. Insomma, sarà proprio una#BellaStoria!

Rispondi