Resta sintonizzato

Napoli

NAPOLI. Sanita’ Lonardo (FI): “In ospedale Benevento angiografia guasta”

Pubblicato

il

NAPOLI – La senatrice Sandra Lonardo vicepresidente del gruppo di Forza Italia, in un’interrogazione al ministro della Salute Giulia Grillo ha dato una sua dichiarazione dicendo: “All’ospedale di Benevento si registrano disfunzioni, carenza di personale medico e paramedico, guasti alle apparecchiature salva vita, come l’angiografo. Una situazione sempre piu’ fuori controllo con effetti deleteri per i pazienti. Nonostante le diverse interrogazioni rivolte al ministro della Salute non sono stati effettuati ad oggi interventi risolutori”.

E Infine conclude dicendo: “Nel conto consuntivo dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento, che gestisce il Rummo di Benevento e l’ospedale Sant’Alfonso Maria dei Liguori di Sant’Agata dei Goti, emerge che non sono stati spesi circa 15 milioni destinati all’acquisto di apparecchiature. Con circa una ventesima parte di tali somme si sarebbe potuto, ad esempio, sostituire l’angiografo, essendo l’attuale fuori uso e ormai fuori produzione. Auspico che il ministro voglia assumere tutte le idonee iniziative per superare queste criticita’ che espongono a serissimi rischi i pazienti affetti da patologie che necessitano di immediate cure”

Napoli

Lega Navale Napoli: Michele Sorrenti presidente

Pubblicato

il

Il nuovo Presidente della Lega Navale di Napoli è l’avvocato Michele Sorrenti.
Il Sorrenti è stato eletto con oltre il’80% dei voti, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto come Commissario della Lega negli ultimi quattordici mesi.

«Sono grato per la fiducia e l’apprezzamento dimostratomi dai soci, e sono pronto a continuare il percorso intrapreso in questo ultimo anno», le parole a caldo dell’avvocato Sorrenti.

(fonte: Il Mattino)

Continua a leggere

Attualità

Rione Traiano, i ragazzi ritornano in campo

Pubblicato

il

Sono stati diversi i mesi di ristrutturazione e, finalmente, domani (24 aprile) alle ore 18.30, verrà inaugurato il campetto della “Parrocchia Medaglia Miracolosa”.
Tutto nasce dal progetto  “Un campo per la vita” finanziato e gestito dall’Associazione “Progetto Abbracci”.
Sarà l’occasione per portare sul campo tanti giovani che sostengono l’Associazione nel suo lavoro verso una riqualifica delle aree di Napoli. Al taglio del nastro saranno presenti Maura Striano, Assessore all’Istruzione e alla Famiglia, e Emanuela Ferrante, Assessore allo Sport del Comune di Napoli.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Calcio

Al “Maradona” di Napoli partono i lavori in Curva B

Pubblicato

il

L’Italia si mette al lavoro per il restyling di alcuni stadi, in vista degli europei in programma nel 2032. Anche nello stadio “Diego Armando Maradona” partono i lavori di ristrutturazione: tocca alla Curva B.
Ieri, la giunta comunale ha sancito il via libera per i lavori di messa in sicurezza delle gradinate della Curva B. L’operazione dovrebbe avere una durata di due mesi massimo.
Scongiurata la chiusura dell’intero settore, in vista delle ultime partite casalinghe della squadra partenopea; sarà non accessibile solo la parte interessata della curva.
Il costo dei lavori si aggirerà intorno ai 112 mila euro.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy