Resta sintonizzato

Cronaca

SALERNO. San Severino (SA), 5 arresti per riciclaggio autovetture

Pubblicato

il

SALERNO – Nella mattinata di oggi, a Mercato San Severino, Fisciano e Castel San Giorgio, in provincia di Salerno, e a Napoli, personale della Compagnia Carabinieri di Mercato San Severino (Sa), ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della locale Procura, nei confronti di cinque indagati, ritenuti responsabili, a vario titolo, di “concorso in furto aggravato di autovetture, ricettazione, riciclaggio ed estorsione, compiuta mediante la tecnica del ‘cavallo di ritorno” Le indagini, eseguite mediante intercettazioni telefoniche e ambientali, visione di immagini dei sistemi di videosorveglianza, sopralluoghi e conoscenza dell’ambiente criminale locale, hanno inoltre consentito di far luce su un caso di estorsione con la tecnica del “cavallo di ritorno”, nonché di recuperare sei veicoli rubati e sequestrare un’intera officina all’interno della quale erano state occultate numerose centraline e pezzi di veicoli compendio di furto.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

In retromarcia investe il figlio di 20 mesi

Pubblicato

il

Era alle prese con la manovra di retromarcia all’interno del giardino del proprio domicilio, ma ha dovuto arrestarsi perché solo dopo poco si è accorto di aver investito il proprio bambino, di soli 20 mesi. Il piccolo è poi deceduto, in ospedale, dopo due giorni dal tragico evento. Il fatto è avvenuto a Dosson, nel comune di Casier, in quel di Treviso.
L’autorità giudiziaria indaga.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente spaventoso a Giugliano

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Giugliano, in via Ripuaria.
Sono stati tre i veicoli ad essere coinvolti. Sul posto sono accorsi il 118 e i Vigili del Fuoco.
Una persona è stata estratta dalle lamiere, fortunatamente cosciente.
Non dovrebbero esserci stati feriti gravi.
La dinamica dell’incidente è ancora ignota, sicché le forze dell’ordine hanno avviato le indagini affinché venga fatta chiarezza.

Continua a leggere

Avellino

Ariano Irpino, detenuto ingoia candeggina e lamette

Pubblicato

il

Un detenuto nella casa circondariale “Pasquale Campanello” di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è stato ricoverato presso il pronto soccorso dell’ospedale locale dopo aver bevuto candeggina e ingerito alcune lamette.
Parrebbe che il recluso soffrisse di problemi psichiatrici, secondo quanto riferito dal segretario locale della UIL Penitenziari, Stefano Sorice.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy