MARANO di NAPOLI – A Marano prende il via la coalizione di centrodestra. Dopo giorni di trattative frenetiche c’è l’accordo sul nome del candidato sindaco. Sarà l’avvocato Rosario Pezzella, leader del Movimento Civico Maranese, il candidato per l’area di centrodestra della città.

A sancire il “Patto per Marano” il coordinatore provinciale della Lega Biagio Sequino e la lista civica “Insieme” composta da ex Forza Italia che sul territorio segue la corrente di Severino Nappi.

“La Lega fa un passo di lato per il bene della città e dei maranesi. A noi – dichiarano Sequino e Baiano (rispettivamente coordinatore provinciale e cittadino del partito di Salvini) non interessano i personanlismi. La Lega appoggia l’avvocato Rosario Pezzella per il suo grande senso civico. Sara il difensore dei diritti dei maranesi. Noi chiediamo che come primo impegno venga risolto il problema dei lavoratori del Mercato Ortofrutticolo. I cittadini devono sapere che se ci daranno fiducia il prossimo 21 ottobre, nei primi 100 giorni lavoreremo per ridare il lavoro e la dignità alle oltre 250 famiglie che da sempre lavorano al Mercato. A noi – concludono – non interessano i nomi, ma solo i fatti! Alla politica del personalismo preferiamo quella del fare”.

Rispondi