Giugliano in Campania: “Libera l’amore”: questo il tema della nuova edizione di “Mia Sposa Fiera degli Sposi e della Cerimonia”, che si svolgerà dal 6 al 14 ottobre al Parco Commerciale “Auchan” di Giugliano, in provincia di Napoli.

Per l’occasione, presso il noto polo commerciale giuglianese, è stata allestita una maxi tendo-struttura di circa 7000 mq dotata di ogni comfort di cui 1000 mq destinati ad un’”Area Sfilata” con 400 posti a sedere che, durante la fiera, ospiterà i “Fashion Events” condotti da Paola Mercurio; protagoniste, in passerella, le new collection di noti Atelier del settore “matrimonio/ cerimonia”. Ed ancora, da segnalare all’interno della maxi struttura mobile, ampi spazi idonei ad accogliere migliaia di ospiti che potranno visitare gli stand di ben 130 espositori dei più noti brand che operano nel segmento “Wedding”.

Ad aprire la nuova edizione di “Mia Sposa”, sabato 6 ottobre, il defilè di “Impero Couture” con in scena, due ospiti d’eccezione: Francesco Testi e la compagna Reda Lapaite; a seguire, l’estrazione “Viaggio di Nozze”.

Grande attesa, domenica 7 ottobre, per l’arrivo della Guest Star Fabrizio Corona in passerella con Sartoria Italiana; in programma, sempre domenica, i defilè di Amirante ed Emè Caserta. Martedì 9 ottobre sarà la volta del Concorso Miss Vesuvio, mentre il giorno successivo verrà dedicato al pianeta “bimbo” con una sfilata “Bambino Mondo Vip”. Ed ancora in programma, tanti eventi moda quali il defilè di Atelier D’Anna, giovedì 11, le sfilate Bambino Les Gamins con i brand Elisabetta Ferri, Tom H. Garrison e Gai Mattiolo Kids , venerdì 12, la sfilata di Atelier Mirage sabato 13.

A chiudere la manifestazione, domenica 14 ottobre, ancora “il bambino” con il defilè del brand “My Bride” e gli “Eventi moda” by Francesco Arena, “Le Dive”, Atelier Rocco che ospiterà la bellissima Aida Yespica, guest star della Fiera.

Si consolida la presenza nel mondo digitale di “Mia Sposa App” per piattaforma Android e iOS, un vero e proprio Wedding Planner a portata di click che ha vinto l’ALCe 2016, un premio internazionale dedicato alle innovazioni in campo mobile.

La fiera è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 21,30 ed il sabato e la domenica dalle 10 alle 22,30. Buona la partecipazione delle realtà imprenditoriali dell’area Nord. Da tutto il giuglianese decine delle realtà presenti. Fra le principali una realtà ormai consolidata da anni nel settore dei viaggi  e del turismo PLANET GROUP. Con ben 3 sedi in Melito, Mugnano, Napoli PLANET GROUP esordisce quest’anno al MIA SPOSA.

Non potevamo non esser presenti quando a muoversi sono le principali realtà del mondo del Wedding della nostra zona. Chi visiterà il nostro stand potrà partecipare all’estrazione di un meraviglioso fine settimana in un centro benesseree ottiene fino sconti fino a 200 euro.” A dichiararlo è Romina Imperatore direttore tecnico del gruppo e presidente dell’AICAST-Mugnano. “Come AICAST siamo impegnati a far crescere sul territorio le realtà commerciali facendo rete fra i commercianti nel tentativo di dare nuovo impulso che faccia rivivere il commercio locale”

Rispondi