Mugnano di Napoli: Questa volta a scatenare sul web e sui vari gruppi social di Mugnano indignazione e ironia dei cittadini mugnanesi è un rattoppo stradale non eseguito proprio con i fiocchi.

Infatti su un manto di sanpietrini nel centro storico della città le buche sono state coperte con colate di grossolano asfalto nella più totale incuria storica e estetica della zona.

Molti e indignati i commenti dei cittadini. Qualcuno addirittura arriva ad affermare “Che orrore era meglio la buca!“, con tanto di faccino sorridente.

Bastano pochi commenti e scatta l’ilarità. “Si chiama effetto maculato… mo si porta “, dice un cittadino che conclude la battuta con un occhiolino.

Altri invece fanno notare come lo stesso problema sarebbe presente anche lungo il corso principale, via Napoli. Difatti un cittadino scrive “Perché a via Napoli come sono state tamponate le buche sui marciapiedi dove c’erano le mattonelle?“.

Insomma si ride per non piangere mentre la “rivoluzione sarnatariana“sembra andare sempre più a fondo. Stavolta sotto il peso delle risate.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi