SAN GIORGIO A CREMANO – Stanchi di una sinistra svuotata dei propri ideali e non riconoscendosi più nelle linee guida dettate dal Partito Democratico i due consiglieri dem Gaetano Arpaia e Fortuna Criscuolo, attraverso il proprio profilo Facebook annunciano il loro passaggio in “Orgoglio Campano”, quel movimento che sempre più, acquista consensi sia tra i cittadini che tra gli addetti ai lavori.

Il progetto messo su dal coordinatore regionale Alessandro Baiano e che vede come espressione apicale la consigliera al Comune di Napoli Anna Ulleto, nonché il segretario del movimento il vicensindaco di Volla Carmine Ruotolo, attira nuove leve, ingrossa le proprie fila con politici sempre più affermati.

Questa è la volta dei due consiglieri di San Giorgio a Cremano che altro non potranno fare che portare nuova linfa e più professionalità all’interno di un progetto consolidato e di crescita esponenziale.

Non solo “Orgoglio Campano” è presente sui territori restando vicino ai problemi dei cittadini, ma questo movimento ha deciso di fare la voce grossa anche a livello regionale, tanto è vero che il 27 e 28 Ottobre prossimo ci sarà una festa regionale dove saranno invitati vari sindaci di città campane che attraverso un dibattito esterneranno le loro problematiche. All’evento parteciperà anche l’eurodeputato Aldo Patriciello e il Presidente del MiR Gianpiero Samorì. Chiuderanno la due giorni “orgogliosa” i consiglieri regionali Armando Cesaro, Giampiero Zinzi e Giovanni Chianese che dibatteranno sulle opportunità di Sviluppo che offre la Regione Campania. La manifestazione sarà allietata anche da un Festival della Birra e da spettacoli canori e musicali, guest star del Sabato sera sarà Luca Sepe. Insomma una due giorni all’insegna della politica e dell’aggregazione, il tutto si svolgerà in quel di Volla, paese in cui “Orgoglio Campano” esprime il proprio segretario come vicesindaco.

Rispondi