Alla Federico II grande dolore per la scomparsa del professore Gennaro Tortora, docente di Clinica Ostetrica e Patologia della Riproduzione presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali.

Il professore ha svolto per oltre un trentennio la sua attività con grande passione. Infatti era molto amato e apprezzato dai suoi studenti. Tortora tramandava le sue conoscenze con disponibilità, piacere e amore per gli studenti. Grazie al suo sapere e alla sua grande professionalità, ha insegnato ai suoi studenti il bisogno di trattare ogni caso clinico con un approccio diagnostico e terapeutico rigorosamente scientifico, coordinato all’intuizione clinica derivante dall’esperienza.

Il Direttore del Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali, Prof. Gaetano Oliva, ha voluto dare un ultimo saluto al suo stimato compagno: “Il Dipartimento tutto si stringe intorno alla famiglia del carissimo Gennaro e con lei piange l’amico e collega, stimato Professore e grande uomo. Ciao Gennaro, lasci in tutti noi un vuoto incolmabile“.

Rispondi