Ieri mattina, presso l’Ammot Café, si è celebrata la cerimonia di consegna della Charta Costitutiva al Rotaract Club Afragola-Frattamaggiore, appena nato.

Al grande evento erano presenti il Governatore Rotary del Distretto 2100 Salvatore Iovieno, il Governatore del District Representative Rotaract Valerio Mercuri e il Presidente del Rotary Padrino Domenico Semplice.

I due Governatori Distrettuali hanno consegnato la Charta Costitutiva al Presidente Fondatore del neonato Rotaract Club Afragola-Frattamaggiore Antonio Natalizio, giovane odontoiatra, che in seguito ha ringraziato tutte le persone che hanno contribuito alla nascita del Club e ha rimarcato tutto il suo impegno per il Rotaract.

Inoltre Antonio Natalizio, Presidente del Rotaract Club Afragola-Frattamaggiore, resterà in carica fino al 2020 e ha come principale obiettivo il coinvolgimento di tanti giovani ragazzi nei progetti del nuovo Club.

Infine alla cerimonia erano presenti anche il Sindaco di Afragola Claudio Grillo, autorità politiche, avvocati, medici e imprenditori.

Rispondi