Resta sintonizzato

FlashNews

Le luci dell’Ariston: Luciano Ligabue sbarca a Sanremo 2019

Pubblicato

il

SANREMO. Dopo l’annuncio del tanto atteso album, in uscita l’8 marzo 2019 dal titolo ”Start”, il quale sarà anche seguito da un tour negli stadi più importanti d’Italia terminando all’Olimpico di Roma il 12 luglio, a grande sorpresa Luciano Ligabue sarà anche uno degli ospiti più attesi di Sanremo 2019.

L’artista di Correggio non finisce mai di sorprendere i propri fans ed oggi pomeriggio è stato avvistato mentre entrava nel Teatro Ariston di Sanremo per le prove della sua esibizione. Ipotesi che è stata confermata da una sua recente foto postata sui social.

Già molto acclamato sul web per il suo nuovo singolo ‘‘Luci D’America”, il Rocker non poteva scegliere presentazione migliore del nuovo album che quella davanti al pubblico dell’Ariston e di tutta Italia. Un 2019, quello di Ligabue, ricco di novità e di spettacolo che da quasi trenta anni, con la sua vitalità ed energia riesce sempre a portare nel cuore di tutti gli ascoltatori.

Monica Cartia

Cronaca

Bacoli, divampa l’incendio in una concessionaria d’auto: i particolari

Pubblicato

il

Attimi di paura a Bacoli, in provincia di Napoli, dove questa notte è divampato un incendio presso una concessionaria di auto.

In particolare le fiamme hanno avvolto viale Olimpico distruggendo cinque auto, una moto e danneggiando altri quattro veicoli. Sul posto sono poi intervenuti i Vigili del Fuoco per domare il rogo, mentre i carabinieri della Compagnia di Pozzuoli indagano per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Continua a leggere

Cronaca

Scossa di terremoto registrata nella notte sul Vesuvio: i dettagli

Pubblicato

il

Violenta scossa di terremoto di magnitudo 2.3 registrata questa notte sul Vesuvio, come riportato dai sismografi dell’Osservatorio Vesuviano/Ingv di Napoli.

In particolare l’epicentro dell’evento sismico è stato localizzato nel Gran Cono, ad una profondità di 2 km. Seguiranno aggiornamenti!

Continua a leggere

FlashNews

Clamoroso al Comune di Napoli: salta la seduta del Consiglio per i tanti assenti

Pubblicato

il

La seduta del Consiglio comunale di Napoli in programma oggi alle ore 10 non si è svolta per mancanza del numero legale.
Presenti all’appello 17 consiglieri.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy